Allora Ragazzi, per quel che riguarda l'Hotel, ci servirebbe sapere chi viene al Sabato e in base al numero di persone, Albergo ci farà un prezzo di favore!!! Quindi vi preghiamo di postare qui chi vorrebbe pernottare Sabato 16 Novembre e vi comunicheremo il prezzo fissato, sempre vi vada bene grazie!!!
noi credo che saliremo su la domenica,invaso contrari vi faccio sapere!
grazie
inviato dal mio telegrafo usando un telefono

In attesa della conferma e-mail
Ancora nn sappiamo bene come fare, ma se possibile ci aggreghiamo, in cerca di asg dell'epoca x eventuali partigiani o altro, chiedero' al buon vecchio skeggia grz, saluti a tutti
Ciao a tutti ragazzi...stavolta credo di esserci anch'io!!! x dormire nn so ancora se vengo la o no entro qnt va fatto sapere? Cmq TEDESCO!!!!![]()
ACHTUNG - ACHTUNG invito tutti i partecipanti rievocatori (appoggiato anche da Barde 75) a dichiarare in questo blog almeno Arma di appartenenza e ruolo ricoperto per aggiornare le adesioni e come scopo finale raggruppare i vari reenactors in gruppi omogenei. In tal modo si potra' effetivamente affermare che facciamo rievocazione storica e presentarci sul campo con spirito di corpo.
Grazie per la fattiva collaborazione
STEINER - Offizier: FALLSCHIRMJAEGER KG500
grande steiner mi state facendo rosicare ma la pagherete tutti a grazie a kla per le foto ciao
Fabio
moquet - rottenfuhrer ss wiking panzer division