Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 130

Discussione: WWII Op.MARKET GARDEN 17-11-2013 Modena

Spina L'avatar di barde75
    Club
    ASAS

Predefinito

Ciao Boldi, sono Benny, se vuoi abbiamo una piatta Inglese da prestarti. Fammi sapere!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie benny ..... Ma l'mk2 e da truppa :P e coi miei setup non centra nulla ...... Poi il "problema" sarebbe moltiplicato x 3 non manca solo a me l'elmo

Spina L'avatar di _TheJollyJoker_
    Club
    Band of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wild Visualizza il messaggio
    Grazie benny ..... Ma l'mk2 e da truppa :P e coi miei setup non centra nulla ...... Poi il "problema" sarebbe moltiplicato x 3 non manca solo a me l'elmo
    E se l'alleato americano vi portasse tre elmetti m1 ? Lo so, non c'entrano nulla neanche questi...

Dai, è necessario tamponare questa situazione per non perdere amici ...
    Non c' è improvvisazione né negligenza se alcuni rievocatori non prevedono elmetti, è solo una ( legittima ) richiesta imprevista da parte del gestore della magnifica location.
    Una volta ci si può venire incontro ( permettendo di camuffare elmetti da sa moderni ) , poi i "diselmettati" , per natale, sapranno cosa farsi regalare . E non ci saranno più scusanti in futuro.
    Scusate, ma faccio l'avvocato del diavolo, non me ne vogliate ( e non insultatemi troppo ...) .

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

a me piace la matriciana, ma non in questo contesto...
    già c'è la delega sulle calzature ( ho visto degli anfibi ULTRAmoderni su dei set-up Fj mica da niente).
    Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 16/10/2013 a 14:21

Spina L'avatar di _TheJollyJoker_
    Club
    Band of Brothers

Predefinito

Allora non si dovrebbero vedere neanche sigarette con il filtro o pacchetti non in circolazione all'epoca...
    Ribadisco, peccato rinunciare a cotanta compagnia non attrezzata ...

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

e io ribadisco, a costo di risultare antipatico, che ci sono i presupposti per creare un gruppo di reenacting/softair serio; se questo è quello che tutti vogliamo, attrezziamoci per fà si che diventi tale.
    Se invece vogliamo che diventi un gruppo di persone, vestiti alla meno peggio, che si ritrovano in pseudo raduni WW2, indirizziate la cosa in tale senso, con tanto di elmetti FRITZ/MICH,Flecktarn,M4 truccati etc...Ma ripeto che questa sarebbe mancanza di rispetto per chi fà le cose per bene..
    Ti porto un esempio di un amico, che pur risentendo della crisi attuale, in maniera più marcata rispetto ad altri, si è messo su il suo completo consono.
    Quindi io credo che i soldi per un elmo od un paio di scarpe/anfibi, possono esser trovati un pò da tutti...
    ora basta, chiudo con l'argomento, sennò sarò il bersaglio preferito di tutti

Spina L'avatar di moquet
    Club
    etruria ranger

Predefinito

ho visto foto originali di paracadutisti tedeschi con elmetti M42 della luftwaffe.....ho visto fanteria ungherese con elmetti M33 italiani.....e credo che indossare elmetti non propio attinenti all'uniforme indossata possa essere un fattore trascurabile in vista dell'evento....unico nel suo genere direi....non è che vogliamo chiudere le porte in faccia a nessuno...ma è il fattore sicurezza che impera sulla giocata ed è indiscutibile.
    per quanto riguarda il resto come dice WOLFE qui sopra...ha perfettamente ragione non si tratta di un raduno "reenacting" in qualche manifestazione storica dove chi non è completo al 100% RIMANE A CASA.......ma è una partita di AIRSOFT REENACMENT " a porte chiuse" in un campo privato...senza pubblico o esperti del settore...e dunque la uniformità dei partecipanti è richiesta solamente per la serietà dei ruoli interpretati per il servizio fotografico che finirà in rete, e per rispetto di quello che rappresentiamo (dunque indossare elmi gialli da cantiere stonerebbe un pochino).......e qui la storia finisce a buon intenditor

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

https://www.ww2airsoft.org.uk/britis...ic-impression/ qui consigliano un elmetto della Royal Armoured Corps che si maschera bene con stracci tipici dei parà... non so se Die graüne Wölfe mi odierà

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    a me piace la matriciana, ma non in questo contesto...
    già c'è la delega sulle calzature ( ho visto degli anfibi ULTRAmoderni su dei set-up Fj mica da niente parli dei miei Belleville ???).
    ...

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da barde75 Visualizza il messaggio
    Purtroppo Scheggia, come già detto l'elmetto è obbligatorio da regolamento della SIPE, è l'unica cosa che hanno chiesto i proprietari, a ragione, ho giocato un paio di volte e l'elmetto ci vuole per la nostra sicurezza... Io l'ho preso da zib-miltaria m35 a 49 euro, ma se hai la capoccia 60/62 m40 a 35 euro
    se vuoi sentiamoci in pm per l'elmetto m40 che mi interessa.

per le misure della capoccia non ti so dire... di cappello uso il 57 - 58.

------ Post aggiornato ------

non per essere il solito pignolo...
    mettere un elmetto moderno su di un set up wwii non ha molto senso a parer mio...
    poi ovviamente non è giusto nemmeno obbligare la gente ad acquistare elmetti se sa che li usera al massimo una volta.. anche se in quel campo per 2 tornei abbiamo avuto l'obbligo di tale protezione appunto adeguandoci perchè senno non si giocava

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

modena

partigiani

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.