Also gut, per Barde75 dico che forse non conosce le gesta dei Gruenen Teufel, che pur in numero esiguo hanno fermato chi sappiamo a Cassino! Scherzi a parte non credo che saremo in pochi Fallschirm e comunque si puo' gia' iniziare il reclutamento, basta che i partecipanti dichiarino gia' adesso arma di appartenenza e con essa venga aggiornato l'elenco rievocatori,credo che tutti siano ansiosi di vedere le specalita' in campo.
Per Roberjolly ho da dire solo: Ah Robe', nun te allarga, pensa alli tua compagniucci !Steiner porta sempre seco il mitico M38 e per l'occasione ha in serbo un ricco M35 per eventuale Kam sprovvisto di cimiero.
STEINER der ALTE
condivido in pieno il regolamento e sottoscivo l'uso dell'elmetto per motivi di sicurezza, e trovo assolutamente indiscutibile la decisione di non far giocare chi non possieda l'abbigliamento adeguato.......non sono poi cosi stronzo...ma questo è un raduno di softair storico...e questa è professionalità...e rispetto e sono sicuro che tutti i partecipanti ne saranno all'altezza!
ALLORA PER DISSIPARE TUTTI I DUBBI SULLA QUESTIONE SET-UP: I partecipanti che abbiano un qualsiasi dubbio su, anche un singolo elemento del proprio equip/ uniforme, è pregato di postarlo qui su SAM o sulla pagina FACE WWII airsoftbattledroup italy dove verrà esaminato e se conforme dato l'ok al fine di non arrivare il 17 novembre all'evento e doversi trovare a fare da spettatore. Ricordo nuovamente che questo raduno, non è solo di softair, ma di ricostruzione storica WWII. grazie ciao Benny
Ultima modifica di benny72; 14/10/2013 a 22:17
Gli hotel e i ristoranti convenzionati verrano pubblicati questo venerdi'...
------ Post aggiornato ------
GLI HOTEL E I RISTORANTI CONVENZIONATI VERRANO PUBBLICATI QUESTO VENERDI'...
GLI HOTEL E I RISTORANTI CONVENZIONATI VERRANO PUBBLICATI QUESTO VENERDI'...
ciao ragazzacci!!!
ora sento le volpacce e vi confermo. per ora dico:
2 tedeschi
...azz ma ho letto ora...
noi mica abbiamo tutti l'elmetto per la rievocazioneche fasemo???
Purtroppo Scheggia, come già detto l'elmetto è obbligatorio da regolamento della SIPE, è l'unica cosa che hanno chiesto i proprietari, a ragione, ho giocato un paio di volte e l'elmetto ci vuole per la nostra sicurezza... Io l'ho preso da zib-miltaria m35 a 49 euro, ma se hai la capoccia 60/62 m40 a 35 euro
peccato visto l'bligatorietà dell'emetto non penso di partecipare,userei il setup da parà uk e certo l'elmo originale da 1200€ non lo uso a giocare e non mi metto a comprare una repro da 150€ per una giornata
un consiglio se volete essere "filologici" per gli elmetti ai partigiani (cosa rarissima) la scela migliore e piu economica e il 33 italiano durante le insurrezioni cittadine se ne son visti