Originariamente inviata da
Nonaeme
ma anche no cou!!
noi arriviamo quasi sempre prima, di rado in orario e praticamente mai in ritardo (mi riservo una piccola percentuale che non si sa mai

)
personalmente dal ritardo o dalle condizioni in cui ci si presenta in campo la domenica (magari dopo un sabato di bisboccia un po esagerata) io valuto moltissimo l'interesse dei singoli e l'importanza che danno al mio hobby...
anche io ho la sposa e ho gli amici che escono tutti i sabati, ma loro la domenica mattina dormono mentre io mi sveglio alle 0700 per prepararmi a giocare, quindi quando esco evito sempre di ridurmi una mondezza (e io sono uno che BEVE

) o fare le ore piccole!
ogni tanto salto l'allenamento domenicale e mi rimetto in pari sia con gli amici che con la sposa

(risvegliandomi in posti assurdi dove non so manco come ci sono arrivato

oppure facendo gli straordinari a letto

), ma lo faccio una volta al mese o ogni due mesi!
se io vedo un "collega" che ogni domenica arriva sfatto o arriva tardi lo escludo dal mio "cerchio della fiducia"

, ci gioco, ci parlo, lo tratto normalmente etc ma se c'è in ballo un torneo o una giocata seria o da discutere un qualcosa di importante per il sat (che ne so, comprare nuove mimetiche di squadra o un gps o quellocheè) di certo non sarà in squadra con me e di certo i suoi suggerimenti vengono presi molto alla leggera...
forse il mio interesse per questo gioco è un tantino esagerato, ma chi lo prende come un passatempo, come qualcosina da fare quando non ha di meglio la domenica, o come "se non mi fracico sabato sera vengo a giocare", mi da veramente sui nervi!
è una ENORME mancanza di rispetto verso gli altri che ci tengono e che ci spendono soldi, tempo, fatica, cellule cerebrali etc per inventare delle giocate o realizzare orpelli e manufatti o presentarsi tutti con la stessa mimetica etc, per divertirsi e FAR DIVERTIRE TE nel miglior modo possibile