Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75

Discussione: Benzina, pedaggi quanto spendete la domenica per giocare?

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [BD]Falco Visualizza il messaggio
    Se dico che ho il campo a 15 minuti da casa, nemmeno 3 km, quanti di voi mi linciano ?
    Scherzi a parte, il softair è una passione e come tutte le passioni ha i suoi sacrifici ... Per andare a fare Mountain Bike con gli amici risparmio durante l'anno ed in estate vado in trentino perchè anche quella è una mia passione, una settimana mi costa quanto un anno di softair
    quoto il tutto io pure faccio gare di mtb e mi divido in due x fare tutto e vado a moena x fare la gara e non sto uscendo neanche per una pizza...... mannnnnnagggggggggia sti soldi

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    non ti lincio perchè nel mio club c'è un membro che abita a 2 minuti d'auto dal campo.... (e arriva in ritardo)
    questa è una costante...

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

arrivare in ritardo = caratteristica tipica del softgunner
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

da noi i ritardi vengono multati; ti assicuro che siamo tutti puntuali.

p.s.: multiamo anche i pacchi, il mancato equipaggiamento etc...

p.s.s.: i blue su blue costringono a pagare una birra media al colpito
    Ultima modifica di smoke67; 16/10/2013 a 11:36

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    da noi i ritardi vengono multati; ti assicuro che siamo tutti puntuali.
    p.s.: multiamo anche i pacchi, il mancato equipaggiamento etc...
    p.s.s.: i blue su blue costringono a pagare una birra media al colpito
    mi sembrano idee eccezionali! Specie quella della birra, devo portarle al Direttivo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    arrivare in ritardo = caratteristica tipica del softgunner
    ma anche no cou!!

noi arriviamo quasi sempre prima, di rado in orario e praticamente mai in ritardo (mi riservo una piccola percentuale che non si sa mai )

personalmente dal ritardo o dalle condizioni in cui ci si presenta in campo la domenica (magari dopo un sabato di bisboccia un po esagerata) io valuto moltissimo l'interesse dei singoli e l'importanza che danno al mio hobby...
    anche io ho la sposa e ho gli amici che escono tutti i sabati, ma loro la domenica mattina dormono mentre io mi sveglio alle 0700 per prepararmi a giocare, quindi quando esco evito sempre di ridurmi una mondezza (e io sono uno che BEVE ) o fare le ore piccole!
    ogni tanto salto l'allenamento domenicale e mi rimetto in pari sia con gli amici che con la sposa (risvegliandomi in posti assurdi dove non so manco come ci sono arrivato oppure facendo gli straordinari a letto ), ma lo faccio una volta al mese o ogni due mesi!
    se io vedo un "collega" che ogni domenica arriva sfatto o arriva tardi lo escludo dal mio "cerchio della fiducia" , ci gioco, ci parlo, lo tratto normalmente etc ma se c'è in ballo un torneo o una giocata seria o da discutere un qualcosa di importante per il sat (che ne so, comprare nuove mimetiche di squadra o un gps o quellocheè) di certo non sarà in squadra con me e di certo i suoi suggerimenti vengono presi molto alla leggera...

forse il mio interesse per questo gioco è un tantino esagerato, ma chi lo prende come un passatempo, come qualcosina da fare quando non ha di meglio la domenica, o come "se non mi fracico sabato sera vengo a giocare", mi da veramente sui nervi!

è una ENORME mancanza di rispetto verso gli altri che ci tengono e che ci spendono soldi, tempo, fatica, cellule cerebrali etc per inventare delle giocate o realizzare orpelli e manufatti o presentarsi tutti con la stessa mimetica etc, per divertirsi e FAR DIVERTIRE TE nel miglior modo possibile

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scott67 Visualizza il messaggio
    quoto il tutto io pure faccio gare di mtb e mi divido in due x fare tutto e vado a moena x fare la gara e non sto uscendo neanche per una pizza...... mannnnnnagggggggggia sti soldi
    A Moena in compenso c'è un macellaio che vende il miglior stinco di maiale affumicato mai mangiato in vita mia

@Smoke : orca zozza e qui dobbiamo aprire un topic su quanto costerebbe al softgunner medio giocare con voi

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

@waikiki: non gli costa nulla in genere, in quanto basta solo stare un po' attenti (vedo che sei un Sog, quindi conoscerai i Darkhawk, esistono da 20 anni anche per il rispetto e la disciplina)

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    ma anche no cou!!

noi arriviamo quasi sempre prima, di rado in orario e praticamente mai in ritardo (mi riservo una piccola percentuale che non si sa mai )

personalmente dal ritardo o dalle condizioni in cui ci si presenta in campo la domenica (magari dopo un sabato di bisboccia un po esagerata) io valuto moltissimo l'interesse dei singoli e l'importanza che danno al mio hobby...
    anche io ho la sposa e ho gli amici che escono tutti i sabati, ma loro la domenica mattina dormono mentre io mi sveglio alle 0700 per prepararmi a giocare, quindi quando esco evito sempre di ridurmi una mondezza (e io sono uno che BEVE ) o fare le ore piccole!
    ogni tanto salto l'allenamento domenicale e mi rimetto in pari sia con gli amici che con la sposa (risvegliandomi in posti assurdi dove non so manco come ci sono arrivato oppure facendo gli straordinari a letto ), ma lo faccio una volta al mese o ogni due mesi!
    se io vedo un "collega" che ogni domenica arriva sfatto o arriva tardi lo escludo dal mio "cerchio della fiducia" , ci gioco, ci parlo, lo tratto normalmente etc ma se c'è in ballo un torneo o una giocata seria o da discutere un qualcosa di importante per il sat (che ne so, comprare nuove mimetiche di squadra o un gps o quellocheè) di certo non sarà in squadra con me e di certo i suoi suggerimenti vengono presi molto alla leggera...

forse il mio interesse per questo gioco è un tantino esagerato, ma chi lo prende come un passatempo, come qualcosina da fare quando non ha di meglio la domenica, o come "se non mi fracico sabato sera vengo a giocare", mi da veramente sui nervi!

è una ENORME mancanza di rispetto verso gli altri che ci tengono e che ci spendono soldi, tempo, fatica, cellule cerebrali etc per inventare delle giocate o realizzare orpelli e manufatti o presentarsi tutti con la stessa mimetica etc, per divertirsi e FAR DIVERTIRE TE nel miglior modo possibile
    Era in senso largamente ironico la mia affermazione none Anche se devo dire che i ritardatari almeno da me ci sono ogni tanto...e sono sempre gli stessi ahaha. Non parliamo di ritardi epocali ma dei classici 5-10 minuti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Era in senso largamente ironico la mia affermazione none Anche se devo dire che i ritardatari almeno da me ci sono ogni tanto...e sono sempre gli stessi ahaha. Non parliamo di ritardi epocali ma dei classici 5-10 minuti
    sisi lo avevo capito
    anche noi abbiamo le multe per ritardi, mancata comunicazione, ritardata comunicazione e mancata presenza, però siamo molto svizzeri e dei 5/10 minuti non ci interessa, alle 1001 se non sei pronto per giocare sei in multa!!
    ti fai certe risate quando arriviamo tutti alle 0900 e ci mettiamo a chiacchierare e a sparare cazzate mentre carichiamo i caricatori o ci prepariamo i setup e poi alle 0945 arriva la scagazza e tutti cominciano a correre a destra e a manca per sbrigarsi ed essere pronti!!

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.