di media anche io faccio sui 100km fra andata e ritorno per ritrovarmi con il mio club
più che la spesa della benzina,odio dovermi sorbire 30km di autostrada all'andata,che come metto la 6° e imposto il cruise control,la palpebra già comincia a calare
è una guerra fino a che non scendo
all'andata non faccio strada normale,se no mi dovrei alzare parecchio prima,al ritorno,con tutta calma mi faccio la provinciale
mettendoci un ora abbondate in più,consumando di più (e forze facendo anche più chilometri) ma con molta meno fatica.
quasi ci stavo credendo!
ho cominciato a leggere e mi son detto,"Cavolo se è cambiato,avrà messe la testa apposto!"
2 soli aperitivi,cena con la ragazza (al singolare)
ma arrivato al P.S. la mia espressione è stata AAHHHHHHH!!!!!!!
mi ricorderò fin che campo,seconda giocata della vita,mi ritrovo sul campo lud che mi fa partecipe di una perla di saggezza
"il soft air è quella cosa che non mi fa spendere 100€ tutte le settimane
per intrattenermi con simpatiche signorine... (il termine esatto era leggermente diverso)
... ma me ne fa spendere 300€ al mese in tattici e accessori vari"
![]()
E tu che ci scherzi!!! Ho visto un mio amico di Genova farlo....non volevo crederci ma l'ha fatto davvero!! Sto folle si era segnato su un block notes tutti i conti che le aveva pagato ahahahahaha!
Tornando IT...come suggeriva none carica la macchina con 3-4 persone e dividi i costi
Usare la macchina per i lunghi spostamenti è sempre un debito, è vero ma forse perchè sono abituato a viaggiare da solo, quando siamo in due reggo, di più è una rottura di maroni anche se dormono, visto che non posso ascoltare la musica che preferisco..a manetta.
@ Kuro hai ragione per me a 21 anni, età di mia figlia, si è ancora se non fanciulli sicuramente ragazzi, per cui perdonato (se ce ne fosse bisogno) per qualche sparata che a te viene rimarcata mentre a "ragazzi" ben più in là con l'età vengono tollerate.
PS per i curiosi: musica a manetta? rock? disco? noh classica rinascimentale
Il massimo della libidine? quando alle 3,30 del mattino andavo a recuperare figlia ed amici in discoteca e gli facevo fare tutto il percorso fino a casa in compagnia di J.S.Bach !!
Ultima modifica di zerosoft; 15/10/2013 a 17:32
Se dico che ho il campo a 15 minuti da casa, nemmeno 3 km, quanti di voi mi linciano ?
Scherzi a parte, il softair è una passione e come tutte le passioni ha i suoi sacrifici ... Per andare a fare Mountain Bike con gli amici risparmio durante l'anno ed in estate vado in trentino perchè anche quella è una mia passione, una settimana mi costa quanto un anno di softair![]()
non ti lincio perchè nel mio club c'è un membro che abita a 2 minuti d'auto dal campo.... (e arriva in ritardo)
anche noi abbiamo tutti i nostri campi a pochissimi km da casa, ma potete consolarvi col fatto che quello che non spendo in benzina lo spreco lo stesso in decine e decine di asg e accessori quindi spendo di piu!!![]()