Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75

Discussione: Benzina, pedaggi quanto spendete la domenica per giocare?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Piccoli OT Eeeeh adesso come adesso e dura sposarsi a 21-23 anni sono cambiati i tempi e le generazioni.. Anche mio padre a 23 era già sposato e con il sottoscritto nato con casa propria e cazzi mazzi vari.
    vedera dura è una cosa. Definirsi "fanciulli" è un'altra.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

di media anche io faccio sui 100km fra andata e ritorno per ritrovarmi con il mio club
    più che la spesa della benzina,odio dovermi sorbire 30km di autostrada all'andata,che come metto la 6° e imposto il cruise control,la palpebra già comincia a calare
    è una guerra fino a che non scendo
    all'andata non faccio strada normale,se no mi dovrei alzare parecchio prima,al ritorno,con tutta calma mi faccio la provinciale
    mettendoci un ora abbondate in più,consumando di più (e forze facendo anche più chilometri) ma con molta meno fatica.

Quote Originariamente inviata da Ludwinprinn Visualizza il messaggio
    Alla fine non è nemmeno uno degli sport più costosi che puoi trovare: la gente ci spende perchè è un HOBBY e cambia fucile ogni due mesi... 11 euro diventano 44 alla fine del mese se vai tutte le domeniche. Quella cifra la spendi in: Cinema , aperitivo (qui a Firenze è d'obbligo 2 volte a settimana se sei , cena con la ragazza, SIGARETTE (io non fumo, ma il fumatore medio si brucia 80 euro il mese).
    Basta tagli una cena fuori e hai recuperato tutto.

Ti dico, anche a me attualmente fà incazzare molto spendere soldi in pedaggi e benzina, con i prezzi attuali (e sono uno che ama guidare) sto facendo meno di 10,000 km l'anno (ne facevo 15.000) evitando di prendere la macchina per lavoro quando può consegnarmi il corriere e posso ordinare telefonicamente (considerapoi che ho una SLK200, non un diesel) o se mi posso risparmiare la gitarella fuori porta per due passi in centro.

P.S sulla ragazza: Io con le donne mi faccio due conti se le vedo abituarsi a lasciare il portafoglio a casa...
    quasi ci stavo credendo!
    ho cominciato a leggere e mi son detto,"Cavolo se è cambiato,avrà messe la testa apposto!"
    2 soli aperitivi,cena con la ragazza (al singolare)

ma arrivato al P.S. la mia espressione è stata AAHHHHHHH!!!!!!!

mi ricorderò fin che campo,seconda giocata della vita,mi ritrovo sul campo lud che mi fa partecipe di una perla di saggezza
    "il soft air è quella cosa che non mi fa spendere 100€ tutte le settimane
    per intrattenermi con simpatiche signorine... (il termine esatto era leggermente diverso)
    ... ma me ne fa spendere 300€ al mese in tattici e accessori vari"

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
    di media anche io faccio sui 100km fra andata e ritorno per ritrovarmi con il mio club
    più che la spesa della benzina,odio dovermi sorbire 30km di autostrada all'andata,che come metto la 6° e imposto il cruise control,la palpebra già comincia a calare
    è una guerra fino a che non scendo
    all'andata non faccio strada normale,se no mi dovrei alzare parecchio prima,al ritorno,con tutta calma mi faccio la provinciale
    mettendoci un ora abbondate in più,consumando di più (e forze facendo anche più chilometri) ma con molta meno fatica.

quasi ci stavo credendo!
    ho cominciato a leggere e mi son detto,"Cavolo se è cambiato,avrà messe la testa apposto!"
    2 soli aperitivi,cena con la ragazza (al singolare)

ma arrivato al P.S. la mia espressione è stata AAHHHHHHH!!!!!!!

mi ricorderò fin che campo,seconda giocata della vita,mi ritrovo sul campo lud che mi fa partecipe di una perla di saggezza
    "il soft air è quella cosa che non mi fa spendere 100€ tutte le settimane
    per intrattenermi con simpatiche signorine... (il termine esatto era leggermente diverso)
    ... ma me ne fa spendere 300€ al mese in tattici e accessori vari"
    Ahahshsahshsa non ti preoccupare! E' cambiato poco... e l'ultima è ovviamente Russa!

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    Hai ragione te, stai tranquillo, che stupidità fotografare eventi e documentarli... vero che rischio
    Complimenti davvero per la tua memoria! andare a ricercare post così vecchi è degno di ammirazione!
    I tuoi post saranno anche vecchi...ma in compenso di stron...ate ne scrivi sempre di nuove...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Evitate di stuzzicarvi per favore

Ahab
    Mi citerò un'unica volta...

Ahab

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    se una cosa ti piace e non sono costi folli, lo fai e stop... cos'è te quando molli la ragazza le presenti la nota spese? "in data 23/07 cinema + coca cola + popcorn = 15€ - 28/07 pizzeria: capricciosa + 4 stagioni + 2 birre medie + 2 caffe + coperto = 25€"... ammazza, per il tuo direttivo sei una bella spina nel c**o, gli rendiconti pure i bb sparati?
    E tu che ci scherzi!!! Ho visto un mio amico di Genova farlo....non volevo crederci ma l'ha fatto davvero!! Sto folle si era segnato su un block notes tutti i conti che le aveva pagato ahahahahaha!

Tornando IT...come suggeriva none carica la macchina con 3-4 persone e dividi i costi

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Usare la macchina per i lunghi spostamenti è sempre un debito, è vero ma forse perchè sono abituato a viaggiare da solo, quando siamo in due reggo, di più è una rottura di maroni anche se dormono, visto che non posso ascoltare la musica che preferisco..a manetta.

@ Kuro hai ragione per me a 21 anni, età di mia figlia, si è ancora se non fanciulli sicuramente ragazzi, per cui perdonato (se ce ne fosse bisogno) per qualche sparata che a te viene rimarcata mentre a "ragazzi" ben più in là con l'età vengono tollerate.

PS per i curiosi: musica a manetta? rock? disco? noh classica rinascimentale
    Il massimo della libidine? quando alle 3,30 del mattino andavo a recuperare figlia ed amici in discoteca e gli facevo fare tutto il percorso fino a casa in compagnia di J.S.Bach !!
    Ultima modifica di zerosoft; 15/10/2013 a 17:32

Spina L'avatar di [BD]Falco
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Se dico che ho il campo a 15 minuti da casa, nemmeno 3 km, quanti di voi mi linciano ?
    Scherzi a parte, il softair è una passione e come tutte le passioni ha i suoi sacrifici ... Per andare a fare Mountain Bike con gli amici risparmio durante l'anno ed in estate vado in trentino perchè anche quella è una mia passione, una settimana mi costa quanto un anno di softair

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

non ti lincio perchè nel mio club c'è un membro che abita a 2 minuti d'auto dal campo.... (e arriva in ritardo)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

anche noi abbiamo tutti i nostri campi a pochissimi km da casa, ma potete consolarvi col fatto che quello che non spendo in benzina lo spreco lo stesso in decine e decine di asg e accessori quindi spendo di piu!!

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.