Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75

Discussione: Benzina, pedaggi quanto spendete la domenica per giocare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

una bella cicca dopo una corsa e una sudata ti rimette al mondo!!
    coi polmoni belli aperti...
    sai quanto fa bene??

a parte gli scherzi (sia mai che qualcuno ci crede che fa bene e mi fa causa... ) una decina di anni fa sono andato sul monte rosa a fare freeride e arrivato nel punto piu alto raggiungibile (se ricordo bene erano 4500 metri circa) ho avuto la splendida idea di farmi una cicca...
    sono quasi svenuto e mi sono sentito come se mi fossi fatto 7 canne una dietro l'altra per 10 minuti!!
    ossigeno rarefatto e fumo non vanno affatto d'accordo...

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

Ahahaha bella pensata

Spina
    Club
    Black Fox Softair

Predefinito

Capisco che una persona si guardi il portafoglio specialmente in questi tempi, la cosa più brutta e fastidiosa e quando vai in degli sterrati dove tocchi sotto con la macchina e rischi di spaccare tutto, ma ne vale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spina
    Club
    Snipers Elite

Predefinito

Premetto: sono ancora niubbo (1 domenica di gioco e team ancora da scegliere).
    Ma proprio perchè ancora non sono infognato nel gioco, la distanza conta eccome! La associazione dove ho provato è a 70km da casa, il che significa sveglia presto e tanta benza bruciata per un gioco. Mi sono trovato molto bene con loro, ma ci sono due team più vicini e credo che andrò in uno dei due (magari ogni tanto 70km per una amichevole si possono fare!)

Se poi questo vuol dire essere un bambino speciale...

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

La distanza dai campi da gioco è un problema strettamente correlato alla difficoltà nell'ottenere campi da gioco...

Quante probabilità ci sono nel trovare una bella area boschiva, e giocabile, con autorizzazione, vicino casa? (se urban, moltiplicate la difficoltà per 100) ...da questo ne consegue che bisogna scendere a compromessi...se trovo un bell'urban a 40km da casa, e c'è gente che deve farsene 60 di km per arrivarci (perchè magari abita lontano a sua volta da casa mia), di certo non mi farebbe piacere che si lamentassero per la strada, in quanto, come appena scritto, è già difficile trovare aree di gioco, figuriamoci quanto difficile è trovarle anche vicino a tutti...

Nel club abbiamo giocatori che arrivano da diverse parti della provincia ed anche da province vicine (noi siamo di vicenza, ed abbiamo soci che vengono da verona e anche da padova)...di conseguenza molti si fanno anche un'ora di strada per arrivare...

Come la maggior parte delle passioni, anche il softair richiede una certa dose di sacrificio se uno vuol farla per bene...personalmente la vicinanza dei posti in cui un club gioca sarebbe per me uno dei motivi meno incisivi nella scelta dell'associazioni a cui affiliarsi...preferisco fare 1h di strada per divertirmi come si deve con amici, che non trovarmi in un'area a mezz'ora di strada, ma giocare assieme a persone con le quali non ho alcuna affinità!

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.