Pagina 375 di 380 primaprima ... 275325365373374375376377 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nico87bit Visualizza il messaggio
    ragazzi, il pacco oggi è risultato tracciabile sul sito delle poste nelle raccomandate internazionali al centro postale di CSI MILANO LINATE.Ma quindi la dogana è stata già passata e quindi manca poco per arrivarmi a casa o il centro di linate è la dogana per i pacchi da hk e ci sarà ancora da attendere molto?
    Non ha passato la dogana ma è in Dogana ora ^^ per le tempistiche te le ha dette max ^^

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho capito,ma nel malaugurato caso debba pagare lo sdoganamento(nn credo visto che è un pacco con meno di 50€ di roba credo visto che mi ha diviso la spedizione)mandano qualche comunicazione per posta?o quando arriva il postino ce da pagare un surplus?
    Ultima modifica di nico87bit; 08/10/2013 a 11:13

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

ho capito,ma nel malaugurato caso debba pagare lo sdoganamento(nn credo visto che è un pacco con meno di 50€ di roba credo visto che mi ha diviso la spedizione)mandano qualche comunicazione per posta?o quando arriva il postino ce da pagare un surplus?
    Se hanno deciso di farti pagare dazi e mazzi paghi direttamente al postino a fronte della carta emessa dalla dogana ...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi è sorto un piccolo problema per l'ordine che ho fatto...metà del pacco che mi hanno spedito ora è nella mia città alla posta e quindi credo che sarà in consegna tra oggi e domani(erano delle tasche di un tattico)...il problema e l'altra (il tattico) che nn è stato ancora spedito,insistendo per capire perchè dopo un mese nn era stato ancora spedito mi ha detto che nn ce l'hanno in magazzino e che se volevo mi avrebbe rimborsato la spesa...cosa devo fare ,accettare il rimborso?o aspettare all'infinito che facciano il restock?il problema e che le tasche sono quasi arrivate e nn saprei cosa farmene senza tattico.Attendo cmq un'ulteriore risposta per capire i tempi di attesa del restock...speriamo...
    Ultima modifica di nico87bit; 11/10/2013 a 12:12

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

dipende dal tipo di tattico, se è uno di quelli di moda al momento lo restockano entro un paio di settimane, se invece è roba un po piu datata POTREBBERO restockarlo fra 6 mesi (true story) o addirittura mai piu (ari-true story )!
    io ti consiglio di cambiare modello e prendere altro oppure di farti rimborsare perchè rischi davvero di aspettare due vite

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

credo sia uno di quelli di moda (spero) un ltb 6094 colore od...aspetto la sua mail vediamo cosa mi dice...ps.che palleeeeeee!!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

credo sia uno di quelli di moda (spero) un ltb 6094 colore od...aspetto la sua mail vediamo cosa mi dice...ps.che palleeeeeee!!!
    Ma farsi rimborsare e poi aspettare che torni up per ordinare di nuovo no ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ma farsi rimborsare e poi aspettare che torni up per ordinare di nuovo no ?
    il problema che sul sito è on...me la detto per email dopo 3 volte che ho chiesto,perchè dopo un mese nn spedivano ancora e mi ha detto che nn ce l'hanno in magazzino...altrimenti continuava a dire spediremo il prima possibile...

Spina L'avatar di Cobra_Reale
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi volevo un'info qualcuno a comprato l'elmetto mich da questo sito? se avete pagato dogana ecc ecc? grazie

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi,
    sono solito comprare roba da Hk da e-baia, questa volta ho comprato direttamente da questo sito, un hand stop, vi tengo aggiornati sul tempo di consegna, imballo etc.
    Ultima modifica di alexone85; 27/11/2013 a 12:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.