Ahab sempre avanti!
fatto un acquisto il 14 aprile,pagato, ma l' ordine è ancora in "processing",
mandato un email per sapere quando spediscono, mi risponde "appena possibile".
Vabbe aspettiamo.
P.S. preso un xcortech
prima spedizione arrivato tutto perfetto,
ne faccio un secondo (una batteria), questa finisce in dogana, prevedo tempi biblici.
Ho ordinato nella notte tra domenica e lunedì un ras... chissà quando arriva... prevedo minimo 50 giorni prima del completamento estetico del mio m&p 15![]()
Ci mette un mese solitamente da quando spediscono, magari mandate una mail prima di far l'ordine e chiedete se hanno tutto e chiarite quanto ci vorrà più o meno prima che verrà spedito tutto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se non "processano" l'ordine io ho insistito un po' con le mail e dopo qualche ora dalla loro risposta han spedito tutto.. da li un mese circa.. che è il tempo di spedizione medio dalla cina..
Ciao ragazzi, sapere se é cambiata la mail? Perche mi rifiuta sempre il destinatario. A voi va?
ragazzi, io ho ordinato diverse volte, questa volta dopo 27 giorni dall' ordine pagato, mi è arrivato a casa, e fino a qui tutto ok. la cosa incredibile e che 5 giorni dopo ho fatto un altro ordine di prodotti che mi aveva detto non avere, in soli 3 giorni dal pagamento e dalla spedizione è arrivato a casa.! io sono soddisfatto del negozio
3 giorni? magari ti è arrivata la roba di un altro,magari la mia che io vedo ferma a milano
![]()