Pagina 374 di 380 primaprima ... 274324364372373374375376 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Wakiki, ti giuro, ci sono rimasto male! solitamente si tratta sempre di 3-6 settimane , ma questa volta, lampo! sono sicuro che quel negozio sia tipo un ingrosso, molti prodotti non li ha ma li tiene come disponibili, tu li ordini, lui li compra e te li manda. se invece li ha già li manda subito, o non saprei spiegarmelo! ora ho ordinato dinuovo, vediamo quando arriva!
    basta che gli chiedi quando spedisce di farti o pacchi diversi, o "as small as possibile" mai bloccato un pacco, ne mai una spesa di dogana

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io è la prima volta che compro lì, solitamente quando voglio qualcosa divento come un bimbo e non riesco ad aspettare settimane^^.Ho fatto un acquisto di prova e ho il carrello pronto per i seguenti, magari il tuo ha saltato fortuitamente la dogana.

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Pacco (cuffie) ordinato il 19 luglio, partito il 23 luglio e arrivato ieri senza dazio doganale (dicitura Gift : Outdoor game gear ) valore dichiarato 12 dollari.
    Ora che l'ho testato anche io posso cominciare a sbizzarrirmi

Spina
    Club
    L. G. M. Softair

Predefinito

Scusate, pongo ancora la domanda, ma voi riuscite a comunicare via mail?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sisi mi hanno risarcito di un tattico

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao,ordinato il 15 un tattito 6094 e varie tasche totale ordine 90€ ora ancora in processing,ho mandato mail di richiesta del tracking...attendiamo...

Edit mentre scrivere il post hihi:
    We will ship your order as soon as possible

Mi sa che ormai il sistema va in automatico con l'invio di questa mail quando rileva qualche parola che chiede della spedizione ahahah l'ho letto anche in molti altri reply precendenti di altri di voi hihi
    Ultima modifica di nico87bit; 18/09/2013 a 10:22

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Chiedi bene magari gli manca qualcosa e lo aspettano per mandarti tutto.

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Solitamente spediscono quello che hanno, a me hanno fatto 3 spedizioni divise per 3 oggetti minuscoli di cui uno era un killflash per acog che si erano dimenticati di spedire e volevano rimborsarmi e quando gli ho detto che non avevo fretta perché tanto anche se mi rimborsavano dovevo rifare l'ordine lo hanno spedito subito... Io mi sono trovato benissimo e spesso compro da loro dati i prezzi che hanno

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, il pacco oggi è risultato tracciabile sul sito delle poste nelle raccomandate internazionali al centro postale di CSI MILANO LINATE.Ma quindi la dogana è stata già passata e quindi manca poco per arrivarmi a casa o il centro di linate è la dogana per i pacchi da hk e ci sarà ancora da attendere molto?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nico87bit Visualizza il messaggio
    ragazzi, il pacco oggi è risultato tracciabile sul sito delle poste nelle raccomandate internazionali al centro postale di CSI MILANO LINATE.Ma quindi la dogana è stata già passata e quindi manca poco per arrivarmi a casa o il centro di linate è la dogana per i pacchi da hk e ci sarà ancora da attendere molto?
    Se ti va di lusso una settimana altrimenti due ... considera che di norma da partenza a destinazione sono 3 settimane

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.