arrivati oggi gli acquisti di agosto...ormai sono socio maggioritario di Ebairsoft.com
calcio, ris, flip up, anpeq, spegnifiamma...sticacchi!!!
arrivati oggi gli acquisti di agosto...ormai sono socio maggioritario di Ebairsoft.com
calcio, ris, flip up, anpeq, spegnifiamma...sticacchi!!!
ci ho comprato un sacco di roba e mi sono trovato sempre bene....è un grande vincenzo!!!!! fa pariare troppo![]()
Dopo le canoniche 3 settimane arrivate 4 maschere stalker-style. Tutto perfetto!!
primo pacco arrivato, il secondo ovviamente non so dove sia perchè mi ha dato il tracking sbagliato.(ogni volta me ne da uno giusto e uno no)
nel contempo ho appena effettuato un ennesimo ordine, vedremo!
chiedo umilmente scusa...pensavo si trattasse di ebairsoft.it mentre non avevo capito che parlavate di ebairsoft.com .....![]()
primo ordine arrivato, in due pacchi ad un giorno di distanza l'uno dall'altro. manca un oggetto gli ho già mandato due mail senza avere risposta domani inizio ad intasargli la casella di posta
nel contempo dopo 2 giorni ancora non ho ricevuto notizie del secondo ordine.
ragazzi, questo mese per la prima volta ho acqusitato da questo sito...adesso mi servirebbero delle dritte...su 4 oggetti me ne manda 3 e quello mancante ha scritto ke lo manderà al più presto possibile...che dovrei fare??? a voi è capitata mai questa cosa??? e inoltre il codice che mi ha fornito dove lo devo controllare??? il link in prima pagina non funziona...grazie ragazzi