Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 112

Discussione: chiariamo le cose sui threed polarstar.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che alcuni utenti di sam mi hanno difeso dalle accuse recatemi nel primo threed aperto da me riguardante i fucili ad aria compressa, da "maniaci del controllo" (in ambito di joul)...il fatto è che probabilmente fucili ad aria compressa saranno il futuro del softair e rinomate marche come la "polarstar"saranno più accessibili...
    il fatto di non avere ingranaggi fa si che il fucile risulti molto più leggero,la bombola che è possibile ricaricare molte volte gratuitamente è leggera e poco ingombrante,e i pezzi durano molto di più l'unica pecca è per ora il filo che parte dal grip e finisce nella bombola,ma date le prestazioni e la possibilità di scegliere le proprie impostazioni tramite un computerino rendono questi fucili estremamente precisi e professionali...vorrei solo dire che un threed di discussione si è trasformato in una manifestazione di giudizi gratuiti e che certi comportamenti andrebbero evitati. grazie ancora a tutti
    ...evidentemente tu non hai mai preso un pallino in testa da più di 2 joule (una volta purtroppo li usavano asg del genere) altrimenti cambieresti oppinione, non so che vedi di professionale in un fucile visto che si parla di gioco (per giocare un joule basta e avanza)...!!..

Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma inverita me ne intedo abbastanza di asg, gear box e altre cose, nn sono un ragazzo amante dei jing gong (e cose simili) come altri che ho visto su sam che fra un po' se li sposerebbero ......... o detto solo che questi appena sanno che un fucile puo cambiare j con un tastino o svitando veloce mente qualche vite (cose che si posso fare in campo) scartano subito la proposta di un fucile che puo essere buono (parlando del polastr ottimo). Ma....... la gente ogni tanto nn capisce

------ Post aggiornato ------

(per COLPANIK) invece a noi ci sono arrivate raffiche con molle che quelli di sam neanche le vorrebbero sentir dire
    Ultima modifica di kristian; 26/09/2013 a 18:40

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

kristian parzialmente ti sono favorevole.
    Nel senso che penso pure io che a molta gente della legge non freghi nulla ma siano più preoccupati al fatto di darti vantaggio.
    Alla fine in tutta europa ci sono solo 2 stati che giocano con potenze inferiori al J (noi e germania) e nel mondo solo 3 (noi , ger e jap).
    Però è la legge , la nostra legge. E se non vuoi rispettarla rispetta almeno i compagni e i tutti i softgunner italiani.
    In alternativa c'è il laser tag e risolvi qualsiasi problemi legati alla gittata.

Riguardo al polarstar , mi ha interessato molto la sua silenziosità : https://www.youtube.com/watch?v=pS1VuOPVMzA
    Mi ha ricordato molto la marui mk23 , fuori produzione da anni , non scarellante , plasticosa ed ingombrante , ma spesso ricercata per la sua silenziosità.
    Credo che il polarstar con solo lo spingipallino in movimento sia una cosa fenomenale se opportunatamente silenziato.
    E certe volte (almeno per il mio modo di giocare basato su colpi singoli) un asg silenziosa elimina l'avversario senza farti scoprire dal resto della squadra.

Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Predefinito

be' si sono silenziosi se usati con un silenziatore adeguato, perche altrimenti semprano dei martelli pneumatici! pero ti danno una buonissima precisione sul bersaglio. Una volta uno in squdra mi ha fatto provare il suo polastar e devo dire che e divertente spararci, conta anche questo

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kristian Visualizza il messaggio
    ma inverita me ne intedo abbastanza di asg, gear box e altre cose, nn sono un ragazzo amante dei jing gong (e cose simili) come altri che ho visto su sam che fra un po' se li sposerebbero ......... o detto solo che questi appena sanno che un fucile puo cambiare j con un tastino o svitando veloce mente qualche vite (cose che si posso fare in campo) scartano subito la proposta di un fucile che puo essere buono (parlando del polastr ottimo). Ma....... la gente ogni tanto nn capisce

(per COLPANIK) invece a noi ci sono arrivate raffiche con molle che quelli di sam neanche le vorrebbero sentir dire
    Vedi stavo leggendo i vostri post con interesse, comprensione, ma poi...
    sono uno "DI QUELLI SAM" (E se SEI TROPPO COATTO PER STARE SU SAM, CAMBIA ARIA) , chi come me e su SAM sono tanti, a iniziato a giocare quando tu non eri ancora nato, e all'epoca il joule non sapevamo manco cosa fosse, quindi come minimo avevamo molle da 150%, poi per stare in comunità e giocare lealmente, ci siamo conformati al juole.
    Mi pare daver capito che giochi con Angelo, no?

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Ragazzi non so quanti anni abbiate ma qui si sta parlando di legge... La "nostra" legge se non la rispettiamo nel nostro piccolo che cavolo pretendiamo che venga rispettata dagli altri?!? In Italia non si può giocare con una potenza superiore ad 1J, ficcatevelo in testa, non sono io che vengo a dirvelo, è lo stato!!! In'oltre questo sistema è inutile perchè una lipo sul mio ak mi permette di sparare anche 6 caricatori senza mostrare un cedimento nel rof, questo sistema è in grado di scaricare 12 caricatori da 300 per m4?

Club
    Triarii SAC

Predefinito

...se giocate tra amici degli amici non so dove e facile che t'arrivano ''sassate'' e non pallini, in club regolari c'e un autocontrollo (che voi non avete) interno sulla potenza dell'asg, anche perchè vengono usate in tornei ufficiali (altro controllo), quindi chi e causa del suo male pianga se stesso...!!..

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

ma secondo me il polastar sono ottimi fucili/gear box perche nn si rompe niente e se si vuole modificare o il rof o la potenza lo si puo fare senza problemi.... poi sono precisissimi e il colpo va dritto per dritto per una bella distanza purre senza cambiare la potenza............ poi sti 20j o sti 5j nn si possono raggiungere massimo i 3j....... poi basta con sti maniaci del j "o mio dio sto nei 1,1j" ma...... poi, se nn e per il fatto della legge, e solo gelosia che un' altra persona ti puo beccare da piu lontano ecc....... se un rispetta il j perche nel suo club nn si puo usare piu di 0,99 e una brava persona se fa il contrario peggio per lui.... uno glielo dice e basta senza rompere i testicoli. Comunque i polastar sono ottimi fucili e si risparmia molta fatica....
    Magari sarà l'ora tarda...Ma solo io non ho capito una cippa di quello che ha scritto?
    Cioè mi stai dicendo che se uno è over và bene comunque? che siamo gelosi di uno che ha un fucile over perchè "spara" più lontano?

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi , c'è stato un errore nella prima pagina.
    E' vero che il polarstar è gestito da una centralina. Ma NON la potenza.
    Per questo c'è da cambiare il nozzle , ossia lo spingipallino. Certo una cosa che si fa in 10 minuti , ma cmq ci vuole tempo.
    Proibire ad usare un polarstar vorrebbe dire proibire anche l'uso di ptw e adesso dei we katana perchè potrebbero cambiare cilindro.

@jaykay non so l'autonomia di un polarstar (dipende dalle bombole) , ma ti stai dimenticando di molti altri fattori.
    Come al solito (in italia) si pensa esclusivamente al ROF.
    Dimentichi altri fattori.
    A parte la silenziosità del sistema che puo' raggiungere se opportunamente silenziato , non ha parti in movimento , quindi usura pari a zero , potresti sparare MILIONI di bb senza mai dover fare un minimo di manutenzione.
    Inoltre ragazzi... la reattività di un polarstar è qualcosa di assurdo.
    Io gioco esclusivamente in singolo (o al max in 3burst) e vedere quanto è "cattivo" mi fa paura.
    Per quanto mi riguarda , se non avessi già speso troppi soldi in altri prodotti , ci farei un pensierino volentieri (sempre per la mia visione del soft air in ottica monofilari e semi)

Ah , il semi è quella posizione del selettore tra SAFE e AUTO , la possiede anche la vostra asg. Credo.

Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gandhi Visualizza il messaggio
    Magari sarà l'ora tarda...Ma solo io non ho capito una cippa di quello che ha scritto?
    Cioè mi stai dicendo che se uno è over và bene comunque? che siamo gelosi di uno che ha un fucile over perchè "spara" più lontano?
    ....si ma fino a 3 joule...!!..io sono geloso...

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

polastar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.