Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 112

Discussione: chiariamo le cose sui threed polarstar.

Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Predefinito

si mi sono ricordato ora che per cambiare potenza si deve cambiare lo spingipallino..... mi ero fatto influenzare da galillo! Poi dipende anche a quante atmosfere ti fai ricaricare la bombola. Invece per quanto riguarda l'autonomia esistono due bombole: quella grande (che dura qualche domenica) e quella piccola (che dure una domenica). Poi dipende quanto si spara!
    Per chi non avesse capito i messaggi precedenti e a causa della mia tastiera inglese: non a nessun tipo di accento!
    PER COLPANIK: si gioco in un club e capita che qualcuno sia over

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ed in quale club sei tesserato che "capita che qualcuno sia over" ??
    Non continuare a girare intorno e rispondi alle domande dirette che ti si fanno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

mi piacerebbe sapere il nome di questo sedicente "club" che permette ai soci di giocare over...
    ai miei tempi c'era una famosa pubblicità che recitava "se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide"

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe sapere il nome di questo sedicente "club" che permette ai soci di giocare over...
    ai miei tempi c'era una famosa pubblicità che recitava "se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide"
    aah, il mitico alone viola.. allora, il nome di sto club salta fuori o no? dev'essere proprio piacevole giocare in quel modo.. sono geloso!

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Beh anche il mio noveske dopo il cambio delle teste del gruppo aria fa 102/103 m/s, peccato che sia ancora nell'armadio nella sua borsa in compagnia di una modify da 80 in attesa che torni in meccanico a metterci le mani

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

vabbè il discorso "gelosia" credo sia proprio il top del top del bimbettismo...
    a parte che la maggior parte di noi ha comprato asg non a norma, salvo renderle legali PRIMA di fargli solo vedere l'ingresso al campo!
    che poi siamo seri, credi davvero che uno qualsiasi di noi, piu o meno esperto in meccanica di asg, non sia capace di portare un fucile a 4J?
    sappiamo farlo TUTTI, e sapremmo farlo tutti, se solo volessimo, potessimo, non infrangessimo la legge, non facessimo parte di club SERI (e VERI aggiungerei, perchè il club di topolino non fa testo nel mondo del softair), e non volessimo giocare in santa pace senza timore di FERIRE piu o meno gravemente un'amico o collega solo perchè, essendo piu fighi col fucile over, li prendiamo da piu lontano ma da vicino gli rompiamo gli occhiali, li accechiamo, gli spacchiamo denti etc...

per tornare IT, io PERSONALMENTE (a mio esclusivo titolo) non ho interesse sul come aumentare la potenza di un polarstar, se col gas diverso (dopo il chrono cambi la bombola), con un gas piu compresso (dopo il chrono cambi la bombola), sostituendo lo spingipallo (ne ignoro le modalità di sostituzione ma a logica dovrebbe essere roba di 3 minuti) o col suo computerino (tre tasti);
    se io vedo uno che viene a giocare con me e ne ha uno non glielo faccio usare, poi ognuno è libero di fare cio che vuole e di fidarsi o meno di chi ha di fronte (per inciso, in caso di tornei od eventi cronograferei AD OGNI OBJ così molta gente furba si fa passare la voglia di cambiare bombola, upper receiver, molla col cambio rapido o gruppo aria on the fly ), ma io preferisco restare nella pigrizia di uno standard piuttosto che contaminare il MIO softair (poi gli altri fanno come gli pare) con tutti i prodotti esistenti ed esistibili nel mondo!
    Ultima modifica di Nonaeme; 27/09/2013 a 16:28

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kristian Visualizza il messaggio
    gioco in un club e capita che qualcuno sia over

Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora nessuno ha mai parlato di giocare in over...

Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Predefinito

infatti chi ha detto niente. Poi una cosa..... era una conversazione sui polastar e invece voi state parlando di over joules e dove giochiamo.... ma chi va chiesto niente, non avete altro da fare? (senza offesa)

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

QUOTE=kristian;4213964]si mi sono ricordato ora che per cambiare potenza si deve cambiare lo spingipallino..... mi ero fatto influenzare da galillo! Poi dipende anche a quante atmosfere ti fai ricaricare la bombola. Invece per quanto riguarda l'autonomia esistono due bombole: quella grande (che dura qualche domenica) e quella piccola (che dure una domenica). Poi dipende quanto si spara!
    Per chi non avesse capito i messaggi precedenti e a causa della mia tastiera inglese: non a nessun tipo di accento!
    PER COLPANIK: si gioco in un club e capita che qualcuno sia over[/QUOTE]..un club che permette l'uso di asg over non saprei come definirlo, c'e un limite di legge che piaccia o no va rispettato, prima di parlare pensa ....

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

polastar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.