questa si che è una perla di saggezza...
giusto per darti un po di corda, io che ho tutti i fucili sotto il J e voglio giocare con te, lo faccio ad armi pari (parlo solo di attrezzatura, non di tecniche di avvicinamento o di combattimento) oppure tu che da come scrivi giochi over hai un minimo di vantaggio?
anzi no vabbè lasciamo perdere preferisco rimanere sul mio piedistallo di cristallo...
Caro Kristian ho l'impressione che sei su un forum sbagliato!
Se ti piace tanto giocare overjoule, te e galillo vi comprate questo fucile e andate a giocare nel vostro campo (sempre che Montani vi ci faccia giocare), ma non sugli altri campi.
Anche perchè, se vi vedono arrivare con bombole e tubi e sapendo di cosa sono capaci le repliche di quel tipo, neanche ve le faranno tirare fuori dalla borsa.![]()
...evidentemente tu non hai mai preso un pallino in testa da più di 2 joule (una volta purtroppo li usavano asg del genere) altrimenti cambieresti oppinione, non so che vedi di professionale in un fucile visto che si parla di gioco (per giocare un joule basta e avanza)...!!..![]()
ma inverita me ne intedo abbastanza di asg, gear box e altre cose, nn sono un ragazzo amante dei jing gong (e cose simili) come altri che ho visto su sam che fra un po' se li sposerebbero......... o detto solo che questi appena sanno che un fucile puo cambiare j con un tastino o svitando veloce mente qualche vite (cose che si posso fare in campo) scartano subito la proposta di un fucile che puo essere buono (parlando del polastr ottimo). Ma....... la gente ogni tanto nn capisce
------ Post aggiornato ------
(per COLPANIK) invece a noi ci sono arrivate raffiche con molle che quelli di sam neanche le vorrebbero sentir dire
Ultima modifica di kristian; 26/09/2013 a 18:40
Vedi stavo leggendo i vostri post con interesse, comprensione, ma poi...
sono uno "DI QUELLI SAM" (E se SEI TROPPO COATTO PER STARE SU SAM, CAMBIA ARIA) , chi come me e su SAM sono tanti, a iniziato a giocare quando tu non eri ancora nato, e all'epoca il joule non sapevamo manco cosa fosse, quindi come minimo avevamo molle da 150%, poi per stare in comunità e giocare lealmente, ci siamo conformati al juole.
Mi pare daver capito che giochi con Angelo, no?
...se giocate tra amici degli amici non so dove e facile che t'arrivano ''sassate'' e non pallini, in club regolari c'e un autocontrollo (che voi non avete) interno sulla potenza dell'asg, anche perchè vengono usate in tornei ufficiali (altro controllo), quindi chi e causa del suo male pianga se stesso...!!..![]()
kristian parzialmente ti sono favorevole.
Nel senso che penso pure io che a molta gente della legge non freghi nulla ma siano più preoccupati al fatto di darti vantaggio.
Alla fine in tutta europa ci sono solo 2 stati che giocano con potenze inferiori al J (noi e germania) e nel mondo solo 3 (noi , ger e jap).
Però è la legge , la nostra legge. E se non vuoi rispettarla rispetta almeno i compagni e i tutti i softgunner italiani.
In alternativa c'è il laser tag e risolvi qualsiasi problemi legati alla gittata.
Riguardo al polarstar , mi ha interessato molto la sua silenziosità : https://www.youtube.com/watch?v=pS1VuOPVMzA
Mi ha ricordato molto la marui mk23 , fuori produzione da anni , non scarellante , plasticosa ed ingombrante , ma spesso ricercata per la sua silenziosità.
Credo che il polarstar con solo lo spingipallino in movimento sia una cosa fenomenale se opportunatamente silenziato.
E certe volte (almeno per il mio modo di giocare basato su colpi singoli) un asg silenziosa elimina l'avversario senza farti scoprire dal resto della squadra.