Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112

Discussione: chiariamo le cose sui threed polarstar.

Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato

Predefinito chiariamo le cose sui threed polarstar.

Mi fa piacere che alcuni utenti di sam mi hanno difeso dalle accuse recatemi nel primo threed aperto da me riguardante i fucili ad aria compressa, da "maniaci del controllo" (in ambito di joul)...il fatto è che probabilmente fucili ad aria compressa saranno il futuro del softair e rinomate marche come la "polarstar"saranno più accessibili...
    il fatto di non avere ingranaggi fa si che il fucile risulti molto più leggero,la bombola che è possibile ricaricare molte volte gratuitamente è leggera e poco ingombrante,e i pezzi durano molto di più l'unica pecca è per ora il filo che parte dal grip e finisce nella bombola,ma date le prestazioni e la possibilità di scegliere le proprie impostazioni tramite un computerino rendono questi fucili estremamente precisi e professionali...vorrei solo dire che un threed di discussione si è trasformato in una manifestazione di giudizi gratuiti e che certi comportamenti andrebbero evitati. grazie ancora a tutti

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Tra aria compressa e compressione tramite un sistema elettrico io sceglierei la seconda, guarda caso le asg sono fatte con questo sistema...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

il problema di questo sistema è e rimane l'impossibilità nel controllare la potenza e MANTENERLA per tutto un evento, visto che basta girare l'angolo e dire al computerino di switchare a 5 joules...
    fidati che il famoso "cambio di molla rapido" di alcuni p90 è rapido un centesimo del tuo computerino, eppure io ne conosco di personaggini che hanno tutto il tempo di farlo in un torneo!!
    figurati se basta premere tre pulsantini!!
    che tu sappia c'è un modo, unachiave, un sigillo etc per bloccare questa possibilità?
    se c'è allora se ne puo parlare (anche se non porterà a molto imho), ma se è impossibile evitare che certa gentaglia presente nel nostro gioco faccia il furbetto, è inutile anche solo discuterne...
    ovviamente è la mia opinione personale

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Fino al 1990 il "softair" si giocava soltanto con le repliche a molla o, per i più fortunati (sebbene dovessero portarsi dietro bombole, tubi, ca§§i e mazzi), con i fucili alimentati con una bombola di aria compressa attaccata alla cintura (come il polarstar).
    Poi venne la Marui con i suoi innovativi fucili elettrici ed il fenomeno softair è esploso fino ad arrivare dove è arrivato oggi.
    Ora mi chiedo: ma perchè vuoi tornare indietro di 25 anni?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Fino al 1990 il "softair" si giocava soltanto con le repliche a molla o, per i più fortunati (sebbene dovessero portarsi dietro bombole, tubi, ca§§i e mazzi), con i fucili alimentati con una bombola di aria compressa attaccata alla cintura (come il polarstar).
    Poi venne la Marui con i suoi innovativi fucili elettrici ed il fenomeno softair è esploso fino ad arrivare dove è arrivato oggi.
    Ora mi chiedo: ma perchè vuoi tornare indietro di 25 anni?
    Parole sante, sarebbe un passo indietro anche secondo me tutti questo non avrebbe senso, ci stiamo evolvendo sempre di più nelle aeg elettriche eriche dovrebbero tornare a un sistema così ?

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

in teoria, da quello che leggo nei forum stranieri, il vantaggio di questo tipo di repliche è la quasi totale assenza di parti in movimento (quindi zero manutenzione o rotture o quantomeno scarse) e, che per noi NON E' UN VANTAGGIO MA ANZI, la possibilità di cambiare "on the go" la potenza del fucile a seconda se si giochi in indoor, outdoor o secondo le regole di dove si sta...
    cambiare da 350fps in cqb e 400/500 in campi aperti senza dover cambiare fucile o dover cambiare gearbox/smontarlo totalmente per cambiare molla, è un risparmio enorme di tempo, soldi e fatica.
    ora, mentre in altri stati questo è un vantaggio ed UNA POSSIBILITA IN PIU, da noi NON LO E', mi spiace ribadirlo di continuo, vista la gentaglia che pratica il nostro gioco!
    sarebbe pericolosissimo e io personalmente se qualcuno venisse ad un evento organizzato da me, o dove faccio la contro (quindi una calamita per pallini), non glielo farei usare assolutamente, ma non solo per uno sconosciuto che mi pare ovvio... perchè un'errore della centralina che lo fa sparare a 20j ( ) puo sempre avvenire, mentre nelle nostre asg se si rompe qualcosa è IMPOSSIBILE che spari overjoule, semmai il contrario se non si ingrippa completamente!!

Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma secondo me il polastar sono ottimi fucili/gear box perche nn si rompe niente e se si vuole modificare o il rof o la potenza lo si puo fare senza problemi.... poi sono precisissimi e il colpo va dritto per dritto per una bella distanza purre senza cambiare la potenza............ poi sti 20j o sti 5j nn si possono raggiungere massimo i 3j....... poi basta con sti maniaci del j "o mio dio sto nei 1,1j" ma...... poi, se nn e per il fatto della legge, e solo gelosia che un' altra persona ti puo beccare da piu lontano ecc....... se un rispetta il j perche nel suo club nn si puo usare piu di 0,99 e una brava persona se fa il contrario peggio per lui.... uno glielo dice e basta senza rompere i testicoli. Comunque i polastar sono ottimi fucili e si risparmia molta fatica....

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

questa si che è una perla di saggezza...
    giusto per darti un po di corda, io che ho tutti i fucili sotto il J e voglio giocare con te, lo faccio ad armi pari (parlo solo di attrezzatura, non di tecniche di avvicinamento o di combattimento) oppure tu che da come scrivi giochi over hai un minimo di vantaggio?

anzi no vabbè lasciamo perdere preferisco rimanere sul mio piedistallo di cristallo...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Caro Kristian ho l'impressione che sei su un forum sbagliato!
    Se ti piace tanto giocare overjoule, te e galillo vi comprate questo fucile e andate a giocare nel vostro campo (sempre che Montani vi ci faccia giocare), ma non sugli altri campi.
    Anche perchè, se vi vedono arrivare con bombole e tubi e sapendo di cosa sono capaci le repliche di quel tipo, neanche ve le faranno tirare fuori dalla borsa.

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kristian Visualizza il messaggio
    ma secondo me il polastar sono ottimi fucili/gear box perche nn si rompe niente e se si vuole modificare o il rof o la potenza lo si puo fare senza problemi.... poi sono precisissimi e il colpo va dritto per dritto per una bella distanza purre senza cambiare la potenza............ poi sti 20j o sti 5j nn si possono raggiungere massimo i 3j....... poi basta con sti maniaci del j "o mio dio sto nei 1,1j" ma...... poi, se nn e per il fatto della legge, e solo gelosia che un' altra persona ti puo beccare da piu lontano ecc....... se un rispetta il j perche nel suo club nn si puo usare piu di 0,99 e una brava persona se fa il contrario peggio per lui.... uno glielo dice e basta senza rompere i testicoli. Comunque i polastar sono ottimi fucili e si risparmia molta fatica....

Sei già stato infrazionato per aver richiesto informazioni su come ottenere l'overjoule su una asg, comprendo che hai 14 anni e probabilmente poca esperienza in questo campo, ma se ti preme di restare su questa piattaforma adeguati al regolamento o ti sbatto a navigare in altri lidi

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

polastar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.