Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112

Discussione: chiariamo le cose sui threed polarstar.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma secondo me il polastar sono ottimi fucili/gear box perche nn si rompe niente e se si vuole modificare o il rof o la potenza lo si puo fare senza problemi.... poi sono precisissimi e il colpo va dritto per dritto per una bella distanza purre senza cambiare la potenza............ poi sti 20j o sti 5j nn si possono raggiungere massimo i 3j....... poi basta con sti maniaci del j "o mio dio sto nei 1,1j" ma...... poi, se nn e per il fatto della legge, e solo gelosia che un' altra persona ti puo beccare da piu lontano ecc....... se un rispetta il j perche nel suo club nn si puo usare piu di 0,99 e una brava persona se fa il contrario peggio per lui.... uno glielo dice e basta senza rompere i testicoli. Comunque i polastar sono ottimi fucili e si risparmia molta fatica....

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kristian Visualizza il messaggio
    ma secondo me il polastar sono ottimi fucili/gear box perche nn si rompe niente e se si vuole modificare o il rof o la potenza lo si puo fare senza problemi.... poi sono precisissimi e il colpo va dritto per dritto per una bella distanza purre senza cambiare la potenza............ poi sti 20j o sti 5j nn si possono raggiungere massimo i 3j....... poi basta con sti maniaci del j "o mio dio sto nei 1,1j" ma...... poi, se nn e per il fatto della legge, e solo gelosia che un' altra persona ti puo beccare da piu lontano ecc....... se un rispetta il j perche nel suo club nn si puo usare piu di 0,99 e una brava persona se fa il contrario peggio per lui.... uno glielo dice e basta senza rompere i testicoli. Comunque i polastar sono ottimi fucili e si risparmia molta fatica....

Sei già stato infrazionato per aver richiesto informazioni su come ottenere l'overjoule su una asg, comprendo che hai 14 anni e probabilmente poca esperienza in questo campo, ma se ti preme di restare su questa piattaforma adeguati al regolamento o ti sbatto a navigare in altri lidi

Spina
    Club
    mercenari fiumicino

Predefinito

ciao ragazzi, mi intrometto solo per farvicapire i veri problemi e i veri vantaggi di un asg ad aria compressa (polarstar, jack, wolverin, hidra ecc)
    i pro: precisione, silensiosità, poca manutenzione, affidabilità
    i contro: bombola e tubo attaccati all asg, caricare la bombola prima di ogni giocata (problema che ha me non sorge perche lavoro in ambito subaqcueo)
    si parla di essere over o no, i sistemi polarstar hanno un blocco potenza fascettabile per tornei e per tuttiiclub che giocano nel joul, e come dicono in tanti le armi over lo sono anche le classiche asg.
    il prezzo è un po fuori dai canoni standard di una semplice asg, si parte dai 600 ai 900 euro per avere un kit completo da montare sulla proria replica.
    gioco a sofair da svariati anni ormai e vi dico che mi sono stufato di sentire rumori strani dovuti a ingranaggi,spessori,pistoni sgranati,teste pistoni che si smontano,gb crepati,motori bruciati o pignoni saltati... il sistema ad aria compressa è molto piu innovativo e non è lo stesso sistema di 30 anni fà. ho partecipato ad un paio di eventi all'estero e come tutti sanno li si gioca over. si hanno asg elettriche ed hpa e la differenza è notevole anche a parità di potenza e rof. in italia si gioca nel joul e fino a qui siamo tutti daccordo (o meglio ci sono club che giocano anche over ma ognuno a casa sua fa quello che vuole) e sfido chiunque a provare un sistema hpa e a non rimanerci stupito...
    detto questo vi lascio da pensare, se avete una macchina utilitaria (tipo punto,panda,c1 c3 ecc) e avete la possibilità economica di comprare una (non dico ferrari) bmw audi ecc non cambieresti macchina? anche se una bmw va a 250 km/h (fuori legge) rispetto a una panda che fa al massimo 160 km/h????

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kristian Visualizza il messaggio
    Magari sarà l'ora tarda...Ma solo io non ho capito una cippa di quello che ha scritto?
    Cioè mi stai dicendo che se uno è over và bene comunque? che siamo gelosi di uno che ha un fucile over perchè "spara" più lontano?

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gandhi Visualizza il messaggio
    Magari sarà l'ora tarda...Ma solo io non ho capito una cippa di quello che ha scritto?
    Cioè mi stai dicendo che se uno è over và bene comunque? che siamo gelosi di uno che ha un fucile over perchè "spara" più lontano?
    ....si ma fino a 3 joule...!!..io sono geloso...

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ....si ma fino a 3 joule...!!..io sono geloso...
    Nonostante le frasi criptiche e disconnesse avevo capito bene insomma...Non so' se riderci sopra o preoccuparmi...

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

polastar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.