Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91

Discussione: Stranezze nel mercato dell'usato

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    teocrazia
    Visitatore

Predefinito

si, ma il mioa cquisto lo hof atto in momenti diversi e, finora l' unica manutenzione straordinaria è stata 1 gommino hop up e l m4 avrà sparato oltre 10mila pallini. (media 6 caricatorid a 300 svuotati a domenica, gioco da inizios ettembre)
    il giorno che mi era morto l hopup ho preso dal bagagliaio l mp5 e c ho giocato.( colpa mia cmq che nn lo avevo smollato)
    metti che mi prendevo il cqb ca come il mio compagno di club quasi 400 sacchi, + i caricatori pèer un totale di 500 sacchie s grano e che faccio? me ne torno a casa?

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    metti che mi prendevo il cqb ca come il mio compagno di club quasi 400 sacchi, + i caricatori pèer un totale di 500 sacchie s grano e che faccio? me ne torno a casa?

ma come disse qualcuno tempo fa infatti anche la ca e' cinese...

Questa pagina è stata trovata cercando:

cavs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.