Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 91

Discussione: Stranezze nel mercato dell'usato

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

sì ma un marui a pelo joule vuol dire che come minimo gli hai cambiato metà gruppo aria e, per stargli dietro, anche gli ingranaggi.. poi sì, magari ti esplode il gb, ma capita (vero grundig? )

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele(ita)
    perchè un marui al pelo del j la regge????
    un gb marui regge tranquillamente la 9,6@1700 della sanyo perchè la suddetta non è dotota di grande spunto. il g3 sas marui originale con un gp 9.6@1100 va alla grande. con una 8,4@2400 rc (celle race) va che è una meraviglia, con una intellect 8,4@1400 idem cum patate. stessa regola vale per serie colt, visto che il gb e le componenti sono le solite.

un gb marui di 3° gen regge tranquillamente una 9,6 e batterie performanti. un g36 anche le 9,6@1600 for flight della sanyo.

perchè quello del ca com'è???
    ne ho cambiato uno ad un g36ca che sembrava il tappuccio di un pennarello da tanto rigido che era...
    la componetistica ca non è certo la marui....ma con un pressore a modo funziona anche quello ca.

dipenderà dalle marche, ho smontato alcuni jg, cyma, e double eagle, e, soprattutto per i jg, devo dire che solitamente sono esteticamente + belli di un marui....
    solo perchè i gusci sono neri? le plastiche sono rifinite con l'ascia....

un mio amico ha comprato un krinicov jg, da un anno circa, ha sparato kili e kili di pallini,(ha anche un cyma ma usa sempre il jg) non è mai stato aperto....
    ci credo...del resto non ho detto che è tutto spazzatura....ma se facciamo una casistica sarei curioso di vedere il risultato...

con questo cosa voglio dire????
    di certo non voglio dire che chi compra l'asg di marca è + fesso di chi acquista i low cost, ma sono scelte, ognuno è libero di farle valutando tutti i nessi e connessi, è logico che se io non so aprire un gear box e non ho nessun amico che può farlo per me mi vedo costretto a comprarmi un beta marui, che son sicuro che se non gli metto una 9,6 può sparare tonnellate di bb, se invece prendessi un jg avrei il rischio di doverlo portare a riparare da un rivenditore ed allora il risparmio va in fumo.....
    di certo voglio dire che altresì che chi compra un asg low cost non è detto che sia + fesso di quello che compra asg di marca....
    sono scelte....
    assolutamente daccordo....ti è mai capitato di avere come coppio uno con m4 acm a cui chiedi copertura e ogni 3 pallini ne saltano 2,5, o la raffica è cosi depressa che riesci a contare i pallini uno per uno, e tu sei piantato in un fosso, nella mexxa fino al collo con uno che ti vomita contro tonnellate di bb ad un rof impressionante, da non sapere più cosa fare per uscire e dichiararti?

non è per andare ot, ma sono considerazioni che vanno fatte, perchè finche si continuerà ad equiparare low cost con le asg marui, ci saranno quelli che giocano sul prezzo di un oggetto che qualitativamente è più scadente di un'altro.
    Ultima modifica di Angus; 27/11/2007 a 01:20

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

il cinesotto uber affidabile può capitare, ma considerando che la riduzione dei costi è dovuta anche ad un minor controllo qualitativo è più raro il cinesotto affidabile a lungo dall' inizio che non un marui
    sisa quali sono i difetti "piccoli" che han quasi tutti:
    1) viti non strette
    2) grasso vegetale schifido
    3) spessoramenti alla cdc (cazzo di cane)
    4) over che, magari tanti non lo considerano 1 difetto, ma per la nostra legge lo è, e non da poco.
    questi incidono non poco sull' affidabilità.
    obiettivamente io al momento ho 2 cinesotti (+ 2 aep) e me ne devono arrivare altri 3, appena avremo il crony di squadra li testerò ( anche se ad occhio di esperti del clan solo l mp5 forse è 1 po over) ma se mi si blocca 1 fucile io che faccio combat ho l' auto a 200 metri e vado a cambiarlo, facessi una 24 ore con l' auto dios a dove non corrwerei sto rischio

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

intanto ,ce cina è cina cioè ci sono prodotti che valgono il prezzo che paghi e altri no,le asg prodotte a taiwan o giappone , non sono abbassate (già il fatto che comunque non sono aumentate è positivo) in quanto come le cinesi ( ma li il margine è più alto) risentono dei continui aumenti del petrolio e di conseguenza del continuo aumento dei trasporti (aerei e navali),anche quelli incidono sul prezzo sia di grossisti che rivenditori...l' usato ormai è una legge di mercato con l'avvento dei prodotti made in cina ha subito dei drastici cali dovuti proprio al calo dei prezzi che tali prodotti hanno portato, conviene tenersi il fucile acquistato e giocarci fino alla fine dei sui giorni.........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

humm da qualche parte su una specie di locandina promozionale avevo letto che erano quasi migliori della blasonata marui, fortuna che ero seduto me venuto 1 colpo

cmq il prezzo dell'usato sulle low cost probabilmente e dovuto anche alle ore di manodopera che ci si mettono

@angus , si sigh ,me capitato, il tipo usava anche la batteria che davano in dotazione immagina quale quantita di pallini sparava... sembrava una scena di matrix li schivavano

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    obiettivamente io al momento ho 2 cinesotti (+ 2 aep) e me ne devono arrivare altri 3, appena avremo il crony di squadra li testerò ( anche se ad occhio di esperti del clan solo l mp5 forse è 1 po over) ma se mi si blocca 1 fucile io che faccio combat ho l' auto a 200 metri e vado a cambiarlo, facessi una 24 ore con l' auto dios a dove non corrwerei sto rischio
    però, vedi anche tu.. col prezzo di 'sti 5 acm più tutti gli accessori extra (caricatori, se non compatibili; sistemi di mira, se montati individualmente eccetera) ti ci facevi un fucile coi controcazzi, sempre affidabile, efficace in gioco, robusto come una pietra e figo assai (almeno per te) con magari metà dei pezzi real (tipo i magpul pts per intenderci, o la grip)... certo, a uno piace cambiare, magari... ma io dovessi scegliere tra sgranare e bestemmiare in turco per 5 fucili e tornare alla macchina a cambiare per un'asg che alla fine non è al pari di quello che gioca accanto a me, o avere una signora asg... beh.. direi che la mia scelta l'ho fatta (e prima o poi gli faccio 2 o 3 foto e la posto asd)

e comunque no: non parlo per sentito dire, visto che di acm in club ne ho (completamente riviste dentro perché erano oscene)

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

si, ma il mioa cquisto lo hof atto in momenti diversi e, finora l' unica manutenzione straordinaria è stata 1 gommino hop up e l m4 avrà sparato oltre 10mila pallini. (media 6 caricatorid a 300 svuotati a domenica, gioco da inizios ettembre)
    il giorno che mi era morto l hopup ho preso dal bagagliaio l mp5 e c ho giocato.( colpa mia cmq che nn lo avevo smollato)
    metti che mi prendevo il cqb ca come il mio compagno di club quasi 400 sacchi, + i caricatori pèer un totale di 500 sacchie s grano e che faccio? me ne torno a casa?

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate se mi intrometto, io che ho solo fucili cinesi, cercando di restare it.
    concordo con la divisione di target tra low cost e h.q. (high quality), del resto non concepisco un mercato di low cost usati. visti i costi il low cost lo compro nuovo. se poi devo comprarlo usato che qulacuno ci ha cambiato 100 euro di pezzi, non capisco perchè comprare un ciufile, lavorarci sopra e poi rivenderlo in perdita.

a parte ciò, vi riporto quanto mi è stato detto da un grosso vendor filippino, ovvero che la percentuale di guasti sui fucilozzi cinesi è dell'ordine del 30%, quindi non male.
    il problema dell'overjoule è dei rivenditori italiani. negli paesi del sudest asiatico non c'è limite di potenza quindi gli overjoule son fatti per loro.
    jg produce su richiesta. ergo se un importatore serio si rivolge a loro per comprare 1000 fucili può chiedere (come fanno in america, vedi echo1) un package personalizzato, magari con due caricatori, e molla rigorosamente nel joule.
    invece importatori seri in italia non ce n'è.
    che vi piaccia o no, entro il joule ci faccio giare, e neanche male, fucili con meccanica e box in plastica (provare per credere)...

ritornando it, non vedo il senso di spendere (i prezzi sono indicativi, solo per dare una idea del concetto che voglio esprimere) 150 euro di pezzi per un ciufile da 100...

come qualcuno ha detto:
    - cambio molla
    - al limite cambio testa pistone
    - pulire, rispessorare e reingrassare il tutto (al limite boccole in metallo)
    - gommino hop-up se proprio proprio...
    cioè max 30 euro di spesa...

magari, se poi ne vale la pena cambio batteria con una decente...

(tutto ciò è opinione personale e non regola di comportamento)

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    metti che mi prendevo il cqb ca come il mio compagno di club quasi 400 sacchi, + i caricatori pèer un totale di 500 sacchie s grano e che faccio? me ne torno a casa?

ma come disse qualcuno tempo fa infatti anche la ca e' cinese...

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

se compri il cqb della ca mica è colpa mia :d io sul mio li ho spesi tutti insieme (relativamente, poi) perché li avevo e perché mi son capitate occasioni per i pezzi, altrimenti non l'avrei fatto... tu che ti prendi 3 cinesi assieme in un ordine, non spendi certo meno. sì, ok, ne hai 3.. ma, come in tutte le cose, sono per la qualità invece che la quantità..

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cavs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.