Si, dovrebbero essere in plastica, dato che ha una potenza inferiore al mezzo joule; in pratica come i plasticoni da 30 euro delle bancarelle nostrane......
Si, dovrebbero essere in plastica, dato che ha una potenza inferiore al mezzo joule; in pratica come i plasticoni da 30 euro delle bancarelle nostrane......
qualcuno ha già provato a prenderlo? la versione da 179 mi attira,però ho troppe repliche in casa....
AMa io nn ho capito è la versione della umarex ???
Ho provato a tradurre con google ma mi son sentito male...
"Albero di plastica e la rivista di plastica
rotaie di metallo
calcio pieghevole
Include batteria e caricabatteria"
Comunque si,è la versione ciofegone...mi era sfuggito quello 0,5j
Credo che non sia possibile nemmeno montarci un GB serio...Diversamente sarebbe interessante se uno dispone di un GB senza una "casa"
é in questo momento che nascono gli eroi, qualcuno che lo compri e ci dica!!!![]()
però disponibile tra 9 settimane, praticamente quando lo sarà anche qui da noi (si spera)
Carrellata di foto di un paio di prototipi usati in america durante una milsim: https://www.airsoft-obsessed.com/eli....cMHJRoZB.dpbs
Strano però che parlino di un prodotto Elite Force senza citare minimamente la Umarex.
Sono pochi scatti, ma meglio di nulla, dico solo che quel tan non mi piace, lo preferirei più scuro a livello del dark earth.
PS: Non sono riuscito a capire se si tratta del sito di un negozio o meno, nel caso fosse da togliere il link, fatemelo sapere o agite d'ufficio.