Salute AlexB.
Fino ad oggi, in Italia, gli unici che abbiano organizzato un evento aziendale con questi numeri (anzi... più alti) sono i ragazzi dell'ASD Api di Mare.
Pur avendo la propria sede sull'isola d'Elba, il team building si tenne in Garfagnana, al Ciocco.
Mimetiche, ASG, organizzazione, logistica dei trasferimenti e della permanenza, assicurazione sono aspetti che però prevedono due attori... meglio tre: l'azienda che copre i costi e invia i partecipanti, una società di team building (o di servizi, tra cui anche il team building), un gruppo di softgunner che curi l'evento mettendo a disposizione la propria competenza.
Non una ASD di softair in quanto tale... ché il problema diventa l'introito non proprio conforme per associazioni che operano come no-profit: prova a contattare le Api..
In passato, mi è capitato collaborare a due team building: numeri più limitati (70 il primo, 50 il secondo)... ma non è un problema organizzarli. Se i tre attori sono tutti e tre persone serie.