Originariamente inviata da
Roccia_IX
dato che mi sento chiamato in causa, visto che questi oggetti siamo solo in 3 a venderli, io, un altro ragazzo e il buon grigio( ah no, lui fa beneficienza per la sua asd...è vero), è meglio incominciare a chiarire le cose e far ridimensionare la figura del" giusto a tutti i costi"
nessuno si spaccia per tuo amico, anzi, all'attivo, la gente fa solo che riderti dietro per quante cavolate spari.
bene sono io che vendo a 22 euro le rumhal e altri accessori. e allora? è vietato ?. hai l'esclusiva? o solo un po' di invidia che dura dall'anno scorso, perchè ho trovato il tuo stesso contatto e ,collaborando con attivita' commerciali, rivendo gli oggetti ad un altro prezzo ?
non si puo'? perchè questo concetto ancora non l'ho capito. perchè stando a quel che sostieni, uno dovrebbere comprare a 5 per poi rivendere a 5? ah si? allora non c'ho mai capito nulla di marketing, merchandising o concetti basilari di compra vendita.
il concetto che non ti è chiaro, o non vuoi capire perchè accecato dall'invidia è che tu, fai regali per la tua asd, io invece collaborando con delle attivita' commerciali, faccio un altro prezzo di qeusti oggetti. che male c'è ?
questo non lo capisco nemmeno io ! ( ps. è pakistano, no afghano).
stai rasentando il ridicolo. cerca di ridimensionarti.
qui tu non hai nessuna esclusiva su nulla.
qui nessuno si spaccia per tuo amico, caro grigio.. anzi !!! per come ti sei comportato nei mie confronti, lungi da me da nominarti o spacciarmi da tuo amico. che poi ,scusami tanto, che vanto sarebbe? che profitto ci sarebbe ??
eh si, perchè una volta con il caro Grigio, ci si poteva parlare tranquillamente, poi pero', quando ha scoperto( cosa non nascosta dato che non ce n 'è motivo) che anche io mi rifornivo dallo stesso contatto( ah è pakistano, no afghano)ha incominciato a fare un po' il bricconcello. cancellarmi da facebook come i bimbetti, invitare l'amico pakistano a non vedermi piu' materiale e sparlare dietro. come proprio i piu' classici dei bamboccetti che hanno un po' di invidia.e che vogliono il barattolo della marmellata solo per loro stessi.
solo che l'amico pakistano non lo è stato a sentirre, dato che io sono un cliente e grigio NON HA NESSUN POTERE di evitare che io possa comprare in un libero negozio !!
questo è il vero grigio.
una persona che appena puo' spara a zero su di te, ti mette i bastoni tra le ruote.soprattutto in maniera subdola e disonesta.
a differnza invece di me che, dopo aver scoperto che ci rifornivamo dallo stesso negoziante,per rispetto, gli ho comunicato che mai su sam avrei venduto determinato materiale, conoscendo il suo giro nel forum. e ancora sto portando avanti questa parola data. nonostante tutto.
inoltre, ma chi pretende nulla!! ma stiamo scherzando?ma ti rendi conto che ti sei creato una figura di superiorita' fondata sul NIENTE??
INCOMINCIA A DIRE MENO CAVOLATE !!!
il prezzo di favore è il negoziante stesso che lo fa a chi compra in stock o all'ingrosso!!!
inoltre, sam non è l'unica fonte di verita', possono esistere anche altri mercatini !!!! perchè non si puo'?
qui di mascalzoncello ci sei solo tu.
quel che tu dice NON E' SEMPRE LEGGE E NON E' SEMPRE GIUSTO. finiamola con questa figura che si è creata,anzi, che ti sei creato, da super tutore del softair giusto e pulito.
è un anno che va avanti questa storia, continuando a tirare frecciatine del cavolo...dove nessuno ti da ormai piu' retta.
bene , a questo punto pero' rompo il silenzio, e ho deciso di risponderti, per la prima e ultima volta.
mi rincresce che TU ti sia rivelato un altra persona. e ancora aspetto dei tuoi chiarimenti su questo trattamento che mi hai riservato.
qualora tu lo voglia fare, sai dove e come contattarmi.
scusatemi l'ot.