Tra poco vi mostrerò il mio nuovo bimbo ... Tokyo Marui HK416D L/CQB ... il tempo di agghindarlo un pochetto ...![]()
Tra poco vi mostrerò il mio nuovo bimbo ... Tokyo Marui HK416D L/CQB ... il tempo di agghindarlo un pochetto ...![]()
Per ora vi posso dire solo questo, softair italy fino ad ora serietá zero.. Sono ancora in attesa del fantomatico 416 marui, quando gli scrivi sono vaghi e secondo me anche con parecchie scuse cercano di tenerti buono e intanto continuano a tenere up la vendita sul sito per tenersi buoni i clienti che con l'intento di acquistare il prodotto restano bloccati in un preordine che fino ad ora almeno per quanto mi rifuarda non è ancora arrivato nemmeno a loro il prodotto..
Adesso vediamo come andrá ma sicuramente li manderò a cagare a breve se continua cosi anche per il terzo mese
Per ora pessimi
Ultima modifica di Skype; 06/07/2013 a 02:04
ragazzi credo che bisognerà aspettare agosto così ho sentito dire che arrivano in italia gli sre,almeno da Safara sempre sentito dire
In attesa della conferma e-mail
il logo del negozio è softair italy con lo sfondo giallo?
hai letto lo screen?
Guarda a me frega poco tanto con me quel negozio ha chiuso per la presa per il culo che fa, il tuo screen ne è anche la prova lol...
poco importa tanto non gli ho mai dato un euro, semplicemente ha preso per il culo tante persone a quanto pare cercandole di tenerle strette