Pagina 28 di 31 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 302

Discussione: HK416 Tokio Marui S.R.E.!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

però sarebbe giusto mostralo un pò in giro, facendo intervenire chi di dovere...
    Skype io ho cercato di aiutarti perchè avevo capito che lo avevi già pagato, ma se non l'hai pagato tanto meglio

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    però sarebbe giusto mostralo un pò in giro, facendo intervenire chi di dovere...
    Skype io ho cercato di aiutarti perchè avevo capito che lo avevi già pagato, ma se non l'hai pagato tanto meglio
    No hai fatto bene, almeno adesso se avevo il vano pensiero di prenderlo ancora adesso mi è pssata tutta il bello che a me via mail diceva tante belle cazzate...
    si a breve aprirò il topic del suo negozio almeno così chi compra sa

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

se ti serve lo screen, usalo pure

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Jason, se vuoi censurarti il nome, ti conviene coprire anche quello in alto a destra...

Spina L'avatar di LskPippo
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Ordinato anche io il 416 da softairitaly l'8 maggio e sono ancora qua che aspetto, ora che ho visto certe cose mi sa tanto che annullo tutto dato che mi sa tanto di presa per i fondelli

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio
    Jason, se vuoi censurarti il nome, ti conviene coprire anche quello in alto a destra...
    me ne sono reso dopo averlo messo, ma non mi creo dei problemi per quelle cose, onestamente volevo solo censurare gli altri

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LskPippo Visualizza il messaggio
    Ordinato anche io il 416 da softairitaly l'8 maggio e sono ancora qua che aspetto, ora che ho visto certe cose mi sa tanto che annullo tutto dato che mi sa tanto di presa per i fondelli
    Se notate adesso ha cambiato pure il prezzo da 540 lo ha fatto salire a 640 euro, se ti faccio leggere le mie di email ti metti a ridere dalla presa per il culo,
    un giorno mi dice che erano in dogana, un giorno che litigava con il suo rivenditore, un giorno che dovevo avere pazienza che ne arrivavano 3-4 pezzi e li smistava ai vari clienti.. Poi quando gli disse che erano passati gia due mesi da quando avevo fatto l'ordine e che lui continuava a prendere ordinazioni.. E stava facendo perdere tempo mi disse che se non avevo voglia di aspettare di andare a prenderlo da altre parti se lo trovavo ( ne avrei presi 4 di 416 in tutto questo tempo all'estero lo stavo dando a 639 euro e ritorna disponibile abbastanza infretta quindi se uno ha soldi non mi sembra cosi difficile procurarlo nell'unione europea)
    Ma ripeto si è dimostrata persona davvero pessima
    se riuscite a concludere l'ordine buon per voi io ci ho rinunciato visti i risultati

Spina L'avatar di LskPippo
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Io gli do ancora due settimane massimo e poi provo a procurarmelo da un altra parte, Skype puoi darmi per favore il link in pm del negozio europeo dove trovare il 416?

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

ne aveva uno fire-support in inghilterra

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Loro lo riportano molto spesso

Pagina 28 di 31 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

marui

softairitaly.it

hk416dandattoxtxsremaruiramcke-sswgmago977echigoya
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.