Ho visto che sta per uscire questo nuovo modello S.R.E. della tokio marui, qualcuno ha foto indedite o curiosità da rivelare?
Ho cercato sul sito e in internet ma ho trovato poco e niente!
Ho visto che sta per uscire questo nuovo modello S.R.E. della tokio marui, qualcuno ha foto indedite o curiosità da rivelare?
Ho cercato sul sito e in internet ma ho trovato poco e niente!
Lo voglio...ne stavamo parlando in area news !Originariamente inviata da Lollo88
E' ancora presto, questa è solo una preview e la fiera All Japan Model & Hobby Show (dove saranno presentate) inizia l'11 ottobre.
tutti ci sperano, soprattutto sull' mp5...vedremo![]()
mmm capito quindi ancora è troppo presto per le foto!
Speriamo davvero che non sia hi cycle!
Perchè acus dici "purtoppo" non ti soddisfa la linea SRE marui?
ciao, hai frainteso (o piu probabile mi sono espresso male io), il purtroppo era riferito al fatto che c'e quella probabilità che quel 416 possa non essere sre, della linea shock&recoil di mamma marui sono piu che soddisfatto, anche io ho un m4 sre e ne vado matto!, per me sono le migliori asg, non riuscirei mai a tornare indietro ad una normale ora come ora
![]()
no hai fatto benissimoil vfc è molto meglio e sei piu tranquillo.. lo SRE non li vale quei soldi (ce l' ho avuto e poi venduto dopo aver provato un fucile a gas) quindi tanto vale tenersi un' asg dato che le ebb non rinculano ma vibrano ( e anche all' incontrario!)