Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Cosa fare in caso di infortunio da presunto OVERjoule

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,639

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spago.bro Visualizza il messaggio
    se ti becco in faccia da due metri è perché volevo spararti in faccia (dolo) o comunque, se non c' intenzionalità, c'è una forte imprudenza (colpa grave), se ti becco in faccia da 15 metri c'è più spazio per altri fattori
    per quanto NON sia obbligatoria la maschera integrale o protezione per la parte bassa del viso le assicurazioni degli enti a cui noi tutti ci affiliamo non coprono un dente rotto da un pallino, forse e dico forse in caso di caduta.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio
    sono furbe perchè sanno che da regolamento generale andrebbero usate protezioni integrali sempre...
    l'unica protezione obbligatoria sono le protezioni per gli occhi, e purtoppo la mancanza di un ente unico chiamala federazione o quel che vuoi che faccia un regolamento UNICO a cui tutti sottostare è causa di tutte queste domande. pensa che non c'è nemmeno una procedura univoca per fare il test delle asg.. girando i campi ho visto tanti di quei modi di farlo.. e stiamo parlando di una cosa basilare.. ed io sono tra questi perchè mi ci metto nel mucchio..
    Ultima modifica di I-Warrior; 19/05/2013 a 20:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

overjoule

versipack

methis89

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.