Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: Cronografo Fidragon Precision

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

Fidati che può capitare: basta metterlo in una tasta, la chiudi male e durane la partita ti cade, magari metre strisci o passi per un posto pieno di rovi, o più semplicemente prende un colpo.
    per quanto riguarda le misurazioni, devo essere sincero, non mi da misurazionio folli: rispetto al madbull variano di qualche m\s ma la variaione è costante, non passa da 88 m\s a 98 o a 102

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

come posso fare per cronografare degli 0,23 con questo crono?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se non si può settare quel peso basta guardare la velocità: per essere nel J devono avere v < 93m/s e comunque vale la regola generale E = Kv^2 (oppure usare il programmino di conversione)

Ahab

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se non si può settare quel peso basta guardare la velocità: per essere nel J devono avere v < 93m/s e comunque vale la regola generale E = Kv^2 (oppure usare il programmino di conversione)

Ahab
    Grazie ahab, come sempre le tue risposte sono semplici ed esaustive... Comunque se imposto il crono su FPS mi da lo stesso i 3 settaggi di peso da inserire e naturalmente mi cambia anche la velocità in FPS... Come dovrei impostare per vedere solo la velocità e poi farmi il calcolo manualmente?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Perché devi usare i FPS quando puoi usare i MPS, non siamo anglosassoni? Credo basti premere il tasto "M" finché non si illumina la lucetta vicino

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 10/05/2013 a 15:21

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

fidragon

cronografo

34htsfidgragoncronografihttp:www.softairmania.itthreads147729-Cronografo-Fidragon-Precision2chrono
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.