ho scemato a bestia quando ho letto 4 pile necessarie e poi ne stanno 2 son sclerato...ragazzi il mio e' morto lo preso ieri ha preso due cronografate poi caput...D** =!"¿$IP...rimane accesso con le 3 stanghette ma non reagisce se ci sparo dentro...
ho scemato a bestia quando ho letto 4 pile necessarie e poi ne stanno 2 son sclerato...ragazzi il mio e' morto lo preso ieri ha preso due cronografate poi caput...D** =!"¿$IP...rimane accesso con le 3 stanghette ma non reagisce se ci sparo dentro...
io c'è l'ho ed ha sempre funzionato
@spina-hellraisers-modena mi è capitata la stessa cosa con il mio, dopo averlo aperto ho notato che il cavo del polo positivo di uno dei diodi si era staccato, è bastato dare una punta di stagno con il saldatore e rimontare il tutto, ora funziona come prima.
Personalmente ho notato che nelle rilevazioni mi da dai 5 ai 6 metri di scarto con il madbull blu ma gli scarti sono costanti, per quello che lo uso e per quello che mi è costato non posso che essere contento del rapporto qualità prezzo
bhè considerando che con 70 euro ti fai un xcortech 3200 non vedo tutta questa convenienza nel comprare uno dei crony peggiori mai prodotti(visto che questo costa 50)
IMHO
Parole sante ! Anche io ribadisco il peggior crony mai prodotto !Originariamente inviata da EVILZEK
a dire il vero quando l'ho preso ho pagato 35 euro, e visto che mi serviva un crony da battaglia per dei test lampo e non mi andava di andare in giro con il madbull l'ho trovato un buon compromesso
ok,ma credo che tra questo e il madbull (quest'ultimo sia meglio)
senza ombra di dubbio, il punto è che se perdo in campo o rompo il dragon non mi cambia la vita se perdo o rompo il madbull mi girano e non poco![]()