Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: Cronografo Fidragon Precision

Spina L'avatar di Verdammt
    Club
    Equipe d'Action Pontedera

Predefinito

È arrivato anche a me circa 4 giorni fa, l'ho provato e col mio m4 mi dava 1,5 joule
    Incredulo ci ho riprovato 2 ore dopo e mi dava 0.98, menomale! Poi ci ho riprovato 3 ore dopo e ridava 0.95-0.98.
    Mi sa che spengere/riaccendere gli fa solo bene...

Poi col mio MP5 (che NON uso per giocare) mi da 2J
    Preciso che è un golden bow non modificato...non è un po strano che faccia così tanto? anche questo l'ho misurato 3 volte accendendo e spengendo il chrono ma rimane sui 2j....mah
    La pistola a CO2 invece rimane sempre sugli 0.80.

Visto che sto iniziando a capire qualcosa sui gearbox e modifiche varie, mi sa che mi conviene comprare un Xcortech o similari...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

...testato con mano...è la DUNA dei cronografi....

Spina
    L'avatar di obi_wan
    Club
    Men In Green

Predefinito

Ciao

Fai attenzione a quando fai le misurazioni.
    La canna deve essere ben centrata all'ingresso del crono, altrimenti lo strumento non lavorerà bene.
    Verifica la carica delle batterie. Inserendo 4 ricaricabili (che sono da 1,2v) ho avuto dei problemi rispetto alle normali 1,5v.

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Pessimo, quello del mio amico si è spaccato da solo, il display mostra dei puntini in basso e fa delle registrazioni sballatissime (per esempio: 0,30j - 320 m/s - 0,06 f/s).
    Ha funzionato quasi decentemente per 3 forse 4 giorni, forse dei pallini male allineati hanno preso i sensori... boh! DA EVITARE!!!

Spina
    L'avatar di obi_wan
    Club
    Men In Green

Predefinito

Ciao

il display mostra dei puntini in basso e fa delle registrazioni sballatissime
    Ecco questi erano proprio i problemi che avevo io con le batterie ricaricabili.

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Anche le letture sbagliate? Bene, proverò 4 pile nuove non ricaricabili allora

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

mmm...io lo uso da 3 mesi, e tutti i giorni. con pile duracel non ricaricabili non ho mai avuto problemi,le letture sono corrette ,allineato con un altro crony (madbul) sono molto simili.

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

A me è arrivato circa una settimana fa da un vendor italico da cui mi fornisco che mi ha assicurato la decenza del prodotto , ed in effetti funziona discretamente bene.
    A confronto con un guarder , scostava di poco 2-3 m/s , considerato i valori di fluttuazione di molte asg , mi va bene.
    Poi il tempo dirà la sua.

Spina L'avatar di felix 78
    Club
    valtellina softair club

Predefinito

preso anche io per puro sadismo...dopo un po' di test, posso dire che è abbastanza preciso (allineato al xcortex del club) però nel mio ho trovato posto solo per due batterie???? con il mio sono andati al risparmio anche li???

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

No anche il mio utilizza solo 2 AA da 1,5 , mi sa che hanno migliorato la parte elettrica , toccando ferro , continua ad andare bene.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fidragon

cronografo

34htsfidgragoncronografihttp:www.softairmania.itthreads147729-Cronografo-Fidragon-Precision2chrono
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.