salve a tutti e scusate la mia ignoranza:
ho un vsr10 marui originale al quale non credo che farò nessuna modifica per il momento, però per motivi che non mi dilungo a spiegare ho visto che mi manca il "ferma guidamolla" che attraversa la scatola di scatto... spero di essermi spiegato...... ovviamente quando si cerca di armare il colpo tutto il cilindro esce fuori........ e non volendo spendere soldi su questa replica mi chiedevo se gentilmente qualcuno di voi mi sapesse indicare come costruirne uno home made o se si può trovare in commercio (io non l'ho trovato) oppure come funziona il meccanismo originale in modo che io possa ricostruirlo, a occhio e croce sembrerebbe solo un perno passante, ma non avendo avuto occasione di vederne uno correttamente montato e funzionante non saprei, in più (come se non bastasse) sono anche senza il meccanismo che blocca il caricatore ho visto delle guide per ricostruirlo ma non ho capito granchè a causa di foto poco chiare, non è che qualcuno potrebbe postarne una dove lo posso vedere bene da entrambe le parti?.
grazie a tutti e scusatemi in anticipo se non ho postato correttamente qualcosa.