se non sbaglio si era visto qualcosa nel thread per quanto riguarda la somalia (vero che non c'entra una mazza con il setup continentale del nostro amico)..ma potrebbe sempre "simulare" un'addestramento....ipotizzo eh!! (non seviziatemi D![]()
se non sbaglio si era visto qualcosa nel thread per quanto riguarda la somalia (vero che non c'entra una mazza con il setup continentale del nostro amico)..ma potrebbe sempre "simulare" un'addestramento....ipotizzo eh!! (non seviziatemi D![]()
in somalia avevano dei g3.
grazie del chiarimento anche per me...anche se da qualche parte son sicuro di aver visto foto di nostri militari con in mano degli m16....![]()
si,al nono e non solo erano stati distribuiti per test degli m16a1, ma parliamo di una manciata, forse 50 esemplari in tutto.
calcola che le foto che si trovano di quegli schioppi erano ai tempi della libano...
uhm....periodo storico cannato alla grande allora...![]()
Mi piace
La cosa che cambierei sarebbero gli occhialoni con un paio di ess nvg
Grazie, Si anche gli ess non sono male, solo che con le bollè mi trovo da dio e non mi si appannano.. sicuramente una lente scura sarebbe una bella cosa
specter, setup molto carino, complimenti, anche se da pignolone come sono non vedo molto sf in quel setup (so di essere una pigna, quindi se vuoi mandami pure a quel paese). ^_^