Pagina 109 di 226 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

eh lo so, ma il ragazzo che me l'ha venduta purtroppo non le aveva, adesso cmq sto pianificando di mettere qualcosa come una tripla per 9mm in od a sinistra, magari della vega holster... trovare roba che usano gli italiani è più difficile che essere eletto papa...
    cmq grazie. =)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nsa team

Predefinito

...quello è il jacket usato dalla brigata folgore prima di quello nuovo modulare.....in brigata gia da sop non si mettevano le tasche pettorali.....danno fastidio nei cambi spalla e nelle transizioni......

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

sapessi quanto ho penato per trovarlo...! però vale fino all'ultimo centesimo, leggero e pratico, molto comodo.

p.s.per cosa sta sop?

Club
    Nsa team

Predefinito

la sop sull'equpaggiamento, per aver confezionato il materiale allo stesso modo di chiunque altro e affardellato lo zaino in maniera che se devi prelevare qualcosa da equipaggiamenti altrui sai gia dove cercare....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

ah ok ho capito!
    già che ci sei, al tempo sistemavate il materiale o la giberna in modo particolare? visto che ne ho l'occasione chiedo a un professionista... :d

Club
    Nsa team

Predefinito

....de professionista...mò....

...beh in linea di massima le regole son dettate dal buon senso....le munizioni nelle prime due giberne a sinistra frontali e nella prima a destra....nella seconda a destra kit di soppravvivenza e viveri di conforto. in quela esterna destra borraccia e maglietta e calze di ricambio...e in quella piu a sinistra medikit....dietro poncho e nei passanti del cinturone goretex e panta goretex....nelle tasche pettorali interne a sinistra matriale da carteggio bussola fischietto etc....a destra guanti da lavoro telini di segnalazione guanti tattici di riserva.....

...poi ovviamente qualcosa puo cambiare con il tipo di "missione" che si va a svolgere.....

...per la mimetica non c'è ancora una vegetata da lancio....il velcro per il brevetto lo puo mettere chiunque ne abbia il motivo(brevetto di lancio e abilitazione)....l'ultima mimetica detta da lancio e la vecchia woodland con i rinforzi sulle ginocchia e sui gomito...il modello roma....

...dimenticavo ho detto che il jacket della brigata, ma i parà non sono gli unici ad averlo avuto in dotazione....ce l'hanno avuto anche le ranocchie(lagunari)
    Ultima modifica di silk3rgt; 02/10/2009 a 23:26

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

ragazzi se qualcuno ha un setup vegetata+tattico/buffetteria cb può postare qualche foto perfavore???? ho bisogno di ispirazioni sia per un setup standard che per un setup desert !! :d

quali anfibi consigliate con la vegetata??? sia quella standard che quella desert!

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

ne ho postato uno svariate pagine fa su questo topic. tramite il "cerca in questa discussione" cerca "rav" e lo trovi
    se però vuoi replicare un setup fedele fai un giro in foto dal fronte in quanto il mio è abbastanza fantasioso..

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

dopo il mio ultimo post millenario in vegetata domenica scorsa con un caldo fuori dal normale ho ricacciato la mitica somalia 92...spero gradirete ...anche se la buffetteria non è adeguata...(alice)... ma faceva caldo e ti squagliavi ho preferito alleggerirmi un pò :d

qui assieme ad un soldato dell'us army

non mi massacrate please

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

a parte qualche dettaglio "softairistico" è perfetto.

p.s.l'acu alla maionese non le allaccia manco le scarpe!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.