mario hai detto ciras marittime in multicam ??? il 4 ?? hai foto al riguardo ??? perché io avrei un ciras in multicam e poterlo buttare su qualche set up non mi dispiace affatto![]()
mario hai detto ciras marittime in multicam ??? il 4 ?? hai foto al riguardo ??? perché io avrei un ciras in multicam e poterlo buttare su qualche set up non mi dispiace affatto![]()
sul ciras andava in mjk(ultimamente i vecchi lo vendono ai boccia), ma in multicam fidati non l'ho mai visto,rav ce ne son pochi e ormai non si vedono quasi più, HPC se ne vedono ma taglia s-m ma anche questi sono in calo. in compenso si è vista anche roba Crye, con un paio di cage in multicam, ultimamente compaiono i primi sod e girano anche parecchi pirate in multicam e gamma in multicam e khaki.
mi sono spiegato male nel discorso, sorry. Ciras solo in khaki, RAV e HPC in tan o Multicam, notizia di pochi giorni fa, c'è anche chi ha l'ARHPC, ovvero una versione Releasable dell'HPC. poi come dice il buon Moses è spuntata qualche foto col Cage della Crye e stanno distribuendo dei nuovi tattici Sod
Ecco il mio setup in vegetato per giocate leggere! Ovviamente non ho alcuna pretesa di reenactment
- Combat Shirt Vegetata Defcon 5
- Combat Pants Vegetati TWS
- Anfibi Tan Miltec
- Guanti Mechanics MPact 2012
- Tactical Belt Helikon
- Magpul MS3 Sling
- Jumpable Plate Carrier TMC:
- Mbtir Radio Pouch Flyye
- Mini Utility Pouch Flyye
Headset Midland
Midland G7
Occhiali Guarder
ASG: M4A1 CQB G&G - Eotech 553 (non presente in foto)
setup carino e si capisce che non hai pretese da reenactor...
comunque se riesci, fai una foto migliore, meno sfocata e magari facendo vedere bene il setup.![]()
@moses. non è che hai qualche tattico della S.e. che ti avanza ?? ahahahah
nulla cercavo un pirate o un gamma!chiedevo!