Te gà rason, mea culpa![]()
Grundig spettacolo!
Se riesci una cover san marco sulla camelback ci starebbe da dio

intendevo vari spagnoli di un forum di geardos iberico
nella serie completa di foto (non so sei nei link che ho messo si vadano o no) hanno in dosso,tutte e 3 le versioni e uno anche un mix di 2
non c'è nemmeno tanto da stupirsi,non sono un grande esperto di forze speciali italiana,ma dalle foto non sembrano sbarbati di 20anni,ci sta che alcuni hanno alle spalle anche 10-15anni di servizio attivo.
Dai che facciamo una bella pattuglia!!!!! Ci organizziamo?

e che te lo dico a fà!
io è dai tempi della pianificazione,sul forum di heidi,che spingevo per "L'atto 2"
a questo giro bisognerebbe cercare di alzare ancor più il livello
che gli spagnoli,ultimamente stanno cominciando a far fruttare tutte le migliaia di euro spesi,tirando fuori qualcosa veramente discreto.
il problema è recuperare tutti i componenti della Blackout originale, tra quelli che hanno cambiato forum(s) e qualcuno che vorrebbe infiltrarsi....è peggio che recuperare i pezzetti dello shuttle Columbia. una cosa del genere se la sognano (così come ancora si sognano di avvicinarsi a Tora Bora).
La mia roba è ancora pronta in uno scatolone...si sà mai.
Ovviamente il setup è spettacolare, chi te li ha cuciti i fastex sulle portacaricatori?
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
stupendo grundig,
cosa intendi riguardo gli spagnoli?
Petri ma magari
Ma già sono povero e sto aspettando di finire il setup nono, non mettermi grilli in testa altrimenti finisco a fare la carità agli angoli delle strade!
Al massimo faccio l'infiltrato del 9° ahahah
te non ti preoccupare, penso a tutto io
(e quando lo dico io non ce n'è per nessuno ahahahaha)