Guarda se i loghi originali colt non sono una priorità ti consiglierei un m4 della lonestar,costa un po meno di un king arms normale ma in realtà è un king arms già riportato nel joule.Se non ricordo.male ce il modello borter patrol con ris
Guarda se i loghi originali colt non sono una priorità ti consiglierei un m4 della lonestar,costa un po meno di un king arms normale ma in realtà è un king arms già riportato nel joule.Se non ricordo.male ce il modello borter patrol con ris
Ok, intanto grazie... Sto comunque valutando seriamente l'M4A1 RIS della Lonestar, sembra davvero un fucile pazzesco e costa 200€...
Io non ho mai sentito di un marui che si rompesse :P
------ Post aggiornato ------
Io non ho mai sentito di un marui che si rompesse :P
Vero, come poi il vero fucile che quel colore brunito... 95% prendo quello...
Il restante 5% mi fa pensare a un fucile Blowback come il Marui M4 Sopmod, ma il prezzo...
Sinceramente non ti consiglio un sre come fucile visto che sei stato fermo 7 anni,il lonestar è perfetto per iniziare (o in questo caso reiniziare)
Lo SRE è il massimo che puoi ptrovare,certo il prezzo è quel che è ma ci sono le repliche Army che a parte piccole cose sono perfette,e con 300 euro te le porti via nuovo(ad HK costano 150 euro o meno :P)
E' una replica che da soddisfazioni,pensa a mirare e dover aggiustare la mira per il rinculo....solo uno SRE(o GBti da questo
Però se sei stato fermo 7 anni è meglio ripartire con altro,anche solo per un disocrso economico