Ragazzi ho una domanda impellente che necessita di una risposta rapida e diretta da parte di un qualsiasi esperto.
Inizio dicendo che sono un amante del custom, e che il mio m4 mi piacerebbe accessoriarlo come un carretto di una parata brasiliana. Il punto è che non sono neanche un idiota, quindi mi chiedevo, correggetemi se sbaglio ... se io monto un mirino Red Dot, a cosa mi serve un mirino laser ?
Sbaglio o il puntamento è lo stesso. Entrambi puntano nello stesso identico punto (quando regolato), quindi che ci faccio?
Dunque forse è meglio mettere su non sò una torcia, o semplicemente un grip sotto e un red sopra ... molto spartano e funzionale.
Poi un altra cosa, mi chiedevo come si chiamasse il mirino laser che si monta di lato, sembra una "piccola scatoletta", scusate la patetica terminologia.
La piccola scatoletta è un An/peq
Per il laser può essere comodo per sparare dal fianco, ma occhio alla potenza, che rischi di accecare qualcuno![]()
Io personalmente non lo monterei, perché si, il funzionamento è lo stesso di un red dot, senza il vantaggio insito nel dot: non attentare alla salute degli occhi di nessuno XD
Tutt'al più l'An/peq perché fa figo![]()
Ultima modifica di LordSergeij; 21/09/2012 a 17:08
Forse ru stai dicendo il peq15 ? Comunque il laser risulta ancora piu rapido nella mira istintiva secondo me anche del dot ..
In notturna abbinato al visore è una FIG**A!
Tiro istintivo, e vedi (circa) se la traiettoria è libera o meno!
Il peq16 element con led di navigazione, torcia, laser ed ir(questo una ciofeca se non hai visori IIgen) è molto utilo
lo uso sempre
abbina tutto quanto in un accessorio!