Per un fatto puramente estetico.
Primo non credo che neanche esista nella realtà (e questo per me é la pecca piú grave), ma non ne ho certezza. Secondo é una delle repliche piú sbilanciate.
Dentro le repliche sono tutte uguali
Per un fatto puramente estetico.
Primo non credo che neanche esista nella realtà (e questo per me é la pecca piú grave), ma non ne ho certezza. Secondo é una delle repliche piú sbilanciate.
Dentro le repliche sono tutte uguali
Boh, io ho guardato un paio di recensioni e ne parlano un gran bene... Su YouTube c'è il video di Evike dove lo analizza e dice anche che si impugna e maneggia molto molto bene...
L'M4A1 non è male, solo che il porta batterie (seppur replichi in estetica non so quale aggeggio militare, ti porta via una slitta...
Ultima modifica di Fabrizio Caselli; 28/02/2013 a 13:26
Scusa la mia ignoranza,ma che cosa hanno che d'inverno non funzionano
L'anpeq dummy porta-batterie è un retaggio dell'era pre-lipo. Una batteria si può tranquillamente 'strizzare' dentro ad un comunissimo RIS.
In alternativa (meglio, per quanto mi riguarda) nel tubo del calcio o in un crane.
------ Post aggiornato ------
Le temperature d'esercizio per le pistole a gas (diverso il discorso per quelle a C02) ne impediscono l'uso sotto ad una certa temperatura.
Funzionano ugualmente, ma le performance sono compromesse e le rendono inutili.
La critica rivolta alle elettriche, mi si perdoni, ma è una sciocchezza. Non regaleranno le sensazioni delle controparti a gas, ma sparano benissimo e tanto basta.
Ultima modifica di Tibbs; 28/02/2013 a 14:23
l'anpeq come ti è stato detto prima è stato inventato prima dell'avvento delle lipo,quindi è inutile adesso se non a livello estetico o se viene usato su fucili molto piccoli tipo l'm4 pistol.
Io stesso ho un m4 della dboys che in origine era uguale a quello che volevi tu,alla fine ho deciso di togliere quel ris e di mettermi un paramano moe,più leggero con due slitte per accessori e basta riducendo notevolmente il peso.
L'ho fatto perché per me era troppo sbilanciato sul davanti e poi non mi piaceva più.Tanto la batteria sta comunque nel paramano moe
alla fine devi prendere quello che ti piace di più,io ho fatto un cambio di estetica al mio m4 perché non mi piaceva più e lo trovavo ormai troppo pesante.
Ho un budget di 150€ e vorrei acquistare un secondo fucile, cosa mi consigliate? Premetto che preferirei solo m4, m4 cqb od ancora meglio stubby. Ovviamente in base alle vostre esperienze/conoscenze. Grazie in anticipo ^^