Il calcio è un ctr magpul, il silenziatore è un kac che può essere di varie marche tra cui vfc,royal, e un altre paio che non ricordo..
grazie di nuovo.
scusate, se volessi prendere un silenziatore a cosa dovrei fare attenzione? sui vari shop online ci sono modelli universali, dedicati al modello di arma (m4, g36, scar, ecc.), passi di filettatura diversi.
per il mio m4 dboys che tipo devo scegliere?
Cioè oggi mi reco in un negozio di eletronica che vende anche minuterie per l'elettronica alla ricerca di un connettore mini-tamya.Approffitando del proprietario gli faccio alcune domande su come impostare il cat-off e la corrente di carica per la batteria (che non ho ancora capito quali paramentri impostare sul mio imax b6) che è uscita con il fucile( 1200 mah 9.6 v 2/3 A )....mi dice che sono collegate sia in serie che in parallelo quindi i milliamper totali non sono 1200 ma 2400
Possibile?La batterie ha 2 ramificazioni per entrare nel calcio craine
O_o come fa ad essere collegta sia in serie che in parallelo? Per avere una NiMh sia a 9.6V che 2400mAh dovresti avere due blocchi batterie da 8 elementi da 1200mAh collegati in parallelo (16 elementi in totale)... conta le "pile" che formano la tua batteria: se sono 8 è una normale 9.6V 1200mAh sdoppiata (x+y elementi ed in totale 8).
Comunque se è la batteria uscita dalla scatola della replica carica a 1/10 dei 1200mAh con cicli di scarica/carica che forse ti dura un poco di più
Ahab
@ nervine Mmmmm...probabilmente conviene provarli entrambi per selezionare quello che offre la miglior tenuta tra gruppo aria e t-hop up.
A sentimento, proverei a lasciare quello originale, ma tu provali entrambi.![]()
Ultima modifica di Tibbs; 09/04/2013 a 19:29 Motivo: aggiunta destinatario