Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Misurazione potenza delle ASG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Sincro89
    Club
    Ombre Del Gargano

Predefinito

Be la cosa non è impossibile, su entrambi i miei fucili un g&p (con hop up originale) e un g&g (Hop up rivisto) riesco ad ottenere questo effetto,quelli sono i risultati del mio g&p cronografato con xcortech! Si riesce a guadagnare qualche metro in gittata ma non so se potrebbe dare problemi in torneo...

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sincro89 Visualizza il messaggio
    Be la cosa non è impossibile, su entrambi i miei fucili un g&p (con hop up originale) e un g&g (Hop up rivisto) riesco ad ottenere questo effetto,quelli sono i risultati del mio g&p cronografato con xcortech! Si riesce a guadagnare qualche metro in gittata ma non so se potrebbe dare problemi in torneo...
    Aspetta.
    Stiamo parlando di potenza, non di gittata. L'hop up è stato inventato appositamente per far guadagnare gittata alle asg, tramite la compressione del gommino si và a formare una strozzatura che imprime rotazione verso l'alto al pallino, ecco perchè decolla (a hopu up tarato al massimo) e arriva a 30/40 metri.
    Però, per effetto dell'atrito che il pallino trova in questo gommino, si viene a creare un blocco e di conseguenza si verificherà una perdita di potenza..Che sia impercettibile o percettibile stiamo parlando in un valore comunque in negativo.
    Mi risulta quindi impossibile che la "potenza" vada in guadagno rispetto a hop up azzerato che fornisce il valore massimo possibile.
    Sicuramente c'è qualche errore di misurazione con l'hop up azzerato

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads248599-Misurazione-potenza-delle-ASG

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.