Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Ci risiamo.. articolo di giornale.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito Ci risiamo.. articolo di giornale.

Qualcuno ne sa qualcosa?
    Con "qualcuno" intendo il club che gioca nella zona indicata nell'articolo.
    https://mattinopadova.gelocal.it/cro...cura-1.6472025

Già è dura trovar campi in zona.. un pò di chiarezza è benvenuta.
    Così che, se magari vado da un assessore in cerca di un terreno.. so che dirgli..

HiGore
    Presidente Freespirit CLub Padova

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Hai tutta la mia solidarietà,ovviamente articolo super-strumentalizzato per fare della propaganda contro il softair,manco facessimo messe nere!
    quello che posso consgliarti è di fare sempre e cmq terra bruciata intorno a questi giocatori "improvvisati"che ledono l'immagine dei club Seri e rispettosi dei luoghi e delle autorità!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Solita roba ma c'è anche chi continua a dire che il SA è uno sport... c'è un poco di tutto come sempre ^^

Ahab

PS: i cartelli non solo non li leggono ma spesso li strappano proprio...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hedge83 Visualizza il messaggio
    quello che posso consgliarti è di fare sempre e cmq terra bruciata intorno a questi giocatori "improvvisati"che ledono l'immagine dei club Seri e rispettosi dei luoghi e delle autorità!
    Conosco la pratica.. ..
    son curioso di sapere se si tratta veramente di giocatori improvvisati, o se magari si tratta di un club "ufficiale" incorso in spiacevoli inconvenienti..
    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    ma c'è anche chi continua a dire che il SA è uno sport...
    Infatti..
    Ultima modifica di HiGore; 04/02/2013 a 17:52

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

che palle, ogni volta che leggete la parola SOFTAIR fuori da un forum, subito SCANDALO E RIBREZZO

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Non so dire se sia peggio l'articolo o i commenti. Poi ci stupiamo se ci trattano come deficienti...

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ci sono forti interessi nella zona, albergatori o attivita turistiche (visto la crisi) no vogliono il più piccolo problema che possa danneggiargli e il fatto che qualche turista si è lamentato (giustamente o no), probabilmente sono state fatte delle pressioni verso le amministrazioni nel vietare il softair mella zona (da li il comune avrà fatto un passo indietro su le autorizzazioni), mi sembra strano però che giochino da tre anni e le amministrazioni non sappiano nulla, i gionalisti (locali) ci vanno a nozze con articoli cosi, spero che il tutto non danneggi chi gioca regolarmente senza problemi e ha un buon rapporto con le amministrazioni locali.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Se da quelle parti fossero furbi potrebbero proporla come attività ludico ricreativa a disposizione dei clienti, se non altro per portare un turismo un po' più giovane dei soliti 90enni bavaresi.

Ultima modifica di Wotan; 04/02/2013 a 20:04

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

A me l'articolo sembra onesto mentre i commenti di alcuni dei "nostri" assolutamente fuor di luogo per toni e contenuti.

Spina
    Club
    G Point Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Se da quelle parti fossero furbi potrebbero proporla come attività ludico ricreativa a disposizione dei clienti, se non altro per portare un turismo un po' più giovane dei soliti 90enni bavaresi.

Mi hai rubato le parole di bocca...

Comunque noi siamo andati a giocare sui colli con un noto club del padovano, non so se la collina (monte mi sembrerebbe troppo) e il club siano quelli incriminati ma se così fosse il presidente di quel club non è di sicuro uno sprovveduto e ci spiegava che la collina ha avuto varie vicissitudini e alla fine mi sembra di ricordare che fosse di proprietà di un ente privato a partecipazione pubblica del quale ovviamente hanno l'autorizzazione scritta e danno comunicazione ogni settimana a comune, forze dell'ordine e forestale.
    Però non so se stiamo parlando dello stesso caso.

In ogni caso l'articolo mi sembra un po' troppo colorito...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads248599-Misurazione-potenza-delle-ASG

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.