ciao a tutti ragazzi, ho acquistato delle guancette CASV qui sul mercatino di SAM che mi è stato detto siano King Arms, ma non ne sono sicuro. Qualcuno che conosce sia il modello Dboys che il King Arms può dirmi se c'è modo di verificare la marca? Eventualmente posso scattare delle foto alle parti in questione in modo da farvi valutare meglio..
NB: quello che mi fa sorgere il dubbio è l'assenza dei loghi CASV ed il metallo tenerissimo (sembra proprio latta sottile) di cui sono fatte queste guancette
Ultima modifica di jdey; 08/02/2013 a 11:10
Cercavo un fucile corto, magari uno stubby, però il golden bow esteticamente non piace, gli a&k ho paura della meccanica Made in Cina, g&p fantastico ma prezzo troppo alto.
A cosa potrei puntare per una replica abbastanza corta e meccanicamente buona?
Vi prego...
TUTTE le nostre repliche (marui e G&G a parte) sono Made in China!
I G&P come gli A&K...
Non c'entra nulla, ma non disprezzate il made in china come se fosse merda. I cinesini che montano A&K hanno un fratello o un cugino nel capannone di fianco al loro che monta G&P!
No, non nel capannone vicino ma dietro il paravento alla loro sinistra dato che spesso più aziende condividono lo stesso tetto...
Ahab
Ragazzi mi consigliate un buon carica batterie per lipo/life,ho un budget dai 50€ ai 100€
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Non era diretto solo a te
Era solo per dire che ogni volta che qualcuno dice "no cineserie" o "no china made" non si rende conto che il 95% di ció che possiede (non solo nell'ambito softairistico) é fatto in Cina...
Comunque la A&K é sullo scalino piú basso dei low cost.
Con ogni probabilitá ci dovrai lavorare parecchio per farlo funzionare a dovere
Con un Imax B6 hai un ottimo caricabatterie lipo/life/nicd/nimh e stai sotto il tuo budget (originale, c'è anche la cinocopia a 25€ che pare andare anch'essa bene). E' per lipo fino a 6 celle (22,2V). Oppure dovresti dare un occhio tra quelli professionali per modellismo e scegliere in base alle caratteristiche che ti servono. Anche il Turnigy Accucell 6 non è male, come caratteristiche e prezzo è come l'Imax B6.