Grazie mille per la risposta. Non sei il primo che mi sconsiglia la SRC in effetti... anche se non capisco cosa hanno di così malvagio D: Credo che prendero l' M4 della D|BOYS allora. Grazie ancora.
Gli SRC Gen.III non sono male mentre i Gen.II sono orrendi
Ahab
PS: con Gen.II/III non intendo la versione del GB ma la generazione della produzione
Mi avete smontato un mito... é davvero troppo che non tocco un lowcost...
Comunque indipendentemente dalla molla che cambiarla non é mai male, io continuo a sostenere i dboys.
Non so la III gen degli Src ma ricordo che la seconda aveva pezzi estetici dedicati, i goldenbow sono in plastica non delle migliori
Be io ha avuto un src un m4 circa 6-7 anni fa,lo presi da hobbyasia a 100spedito era in offerta,ci pagai circa 20e di dogana,e devo dire che l'unico difetto che ha avuto è l'hop up diviso in 2 parti,di cui la parte sotto in metallo e la parte sopra in plastica,che si è sbeccata per mia colpa,per il resto un trattore si è rotto cioè non è rotto ma l'ho smontato,praticamente ce l'ho un po nell'armadio e altre parti in giro o per i fucili del mio club,il gear box va ancora,sta sotto un'altro fucile di un mio compagno e gira tranquillamente,di suo aveva la testa anti vuoto,boccole in acciaio,reggimolla cuscinettato,usciva a0.95 ,il motore l'ho messo sotto il mio sas marui in configurazione h.speed e mi fa 21/22pallini al sec con una 7.4v 25c.il Modello era un colt 733 (633).Tantè che lo prese anche un mio compagno di squadra per lui dopo aver provato il mio.
Salve, sono indeciso su quale comprare fra TAR 21 ARES e F2000 G&G. Attualmente ho un gr16 r4 commando della G&G con scarrellamento pneumatico ma non mi appaga troppo, non lo so, è una sensazione, troppo lungo e ingombrante, poi mi dissero che il giorno in cui mi si sarebbe rotto lo scarrellamento sarebbero stati cavoli amari, visto che non si trovano pezzi di ricambio.. Per questi motivi volevo cambiare e prendermi un nuovo fucile ed avevo visto questi due modelli. Mi sapreste dire pro e contro di entrambi? Anche se non sono full metal sono affidabili in quanto a solidità? Mi sembrava di aver capito che la prima versione della ARES del TAR 21 fosse difettosa, ma ora hanno risistemato le cose e va bene, mentre ho solo sentito parlar bene dell' F2000 (e dalle videorecensioni ho sentito anche un bel suono quando spara). Prendete atto nel rispondere che non me ne intendo più di tanto, in fatto di ASG sono un neofita!
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno!
Cordiali saluti!![]()
Vorrei "accattarmi" il DRAGUNOV in versione elettrica e sono indeciso tra il King Arms e l'A&K.
Mi sono letto entrambe le recensioni con relativo smontaggio ma ancora sono in dubbio .......
Mi interessa capire la compatibilità con i caricatori e prestazioni del gruppo HU
ed il parere di chi li ha provati entrambi
Grazie in anticipo.
Byez!
Tu HAI un signor fucile. Se hai paura di non trovare i pezzi di un m4 g&g bb come pensi di trovare quelli per un f2000 o un tar21? A tenersi larghi su 100 softgunner che hanno repliche g&g, 90 hanno un un m4 (o derivati), 6 hanno un f2000 e 4 hanno un tar21...
Se il tuo problema è puramente un discorso di ricambi risparmiati i soldi; se invece non ti piacciono gli m4 allora é un tuo problema (in tutti i sensi) e scegli quello che più ti piace
P.S. non ho mai prwstato troppo attenzione a quei modelli ma se dovessi scegliere tra Ares e G&G sceglierei senza pensarci la seconda
a livello di meccanica meglio orientarsi su uno scar della dboys o su un gr15 della g&g
grazie