Rieccomi ragazzi ho una domanda che avevo gia fatto in passato di cui non trovo piu la discussione e mi sono dimenticato la risposta, mi sembra giusto!! Comunque la farò semplice, sto per comprare un
Marui - Colt M4 CQB-R Blow Back
e mi chiedevo che tipo di batteria metterci, perche ne volevo una non troppo potente per evitare danni ne una troppo scarsa perche voglio le prestazioni
Secondo voi una LiPo 7,4 20C (i mah sono indifferenti tanto è la durata e per quella mi regolo), consigli?
Perdonami ma stai prendendo un Marui SRE o un G&G Blowback?
Marui - Colt M4 CQB-R Blow Back
è un m4 Marui =)
Ragazzi mi sapete dire se su uno scar h dboys posso montare un gruppo hu della classic army per m4/m16???
Ah scusatemi, comunque vi metto qui il link diretto cosi vedete direttamente la replica che acquisto cosi mi dite per la batteria:
https://www.gm-softair.com/page_view...marca=&pos=645
No no sarebbe la mia 3° replica, ho avuto scar dboy poi scar s&r marui e poi questo, comunque ragazzi ero a conoscenza che la batteria avrei dovuto prendermela a parte pero ne volevo una non troppo potente ne troppo scarsa e avevo proposto di metterci una lipo 7,4 20C dite che va bene? senno consigliatemi voi che siete sicuramente piu esperti di me..