@pippud
Io opterei per un src (nello stesso sito dove hai visto questo) con 20 euro in più.
@pippud
Io opterei per un src (nello stesso sito dove hai visto questo) con 20 euro in più.
Buon pomeriggio,
cercavo qualche anima pia che mi potesse insegnare l' arte dello smontare i gearbox e dello spessoramento.
io abito in balduina, quindi qualcuno di roma nord o li intorno sarebbe perfetto.
sono disposto anche a dare un compenso per questa/e "lezione/i" da concordarsi con l' istruttore.
Se ho sbagliato sezione scusatemi in anticipo, sarebbe perfetto se invece di cancellarlo si potesse spostare o dirmi dove devo spostare.
Spero di non andare contro il regolamento.
i video di youtube non mi sono serviti a nulla, anzi ho dovuto dare 40euro ad un negoziante per rimettere il tutto insieme.
ancora grazie in anticipo.![]()
Sicuro un SRC? Non ne ho mai sentito parlare sinceramente, cos'ha di migliore?
SRC è buona dalla gen III in poi (non parlo della versione del GearBox), le Gen II fanno pena
Ahab
Partiamo dal presupposto che a me piace smanettare xD Guadando video di youtube non mi pare che smontaggio e rimontaggio siano cose particolarmente impossibili, anche la sostituzione degli elementi interni del gearbox (considerate che ho gia smontato pc e ps3 in varie occasioni). Quindi sull'src ci sarebbero meno modifiche da apportare? Perche comunque se devo metterci le mani tanto vale prendere il JG che me lo modifico tutto. Le boccole sull'SRC come sono? Il guppo aria tiene? l'hop up in metallo com'è?
cmq quello di 3 gen l'ho trovato solo sui 200€ e non mi pare il caso .-.
Salve a tutti! mi servirebbe un consiglio!... tra g&p m4 cracker e m7a1 sempre della stessa marca quale mi consigliate...sarei propenso per il cracker, in quanto più piccolo e maneggevole ma temo che, data la canna corta, non sia preciso!...E poi so che i G&P sono ottime asg ma non ne ho mai avuta una di questa marca...qualcuno che ne è in possesso può darmi qualche informazione! grazie!![]()
qualcuno sa dirmi la lunghezza dei vari eotech(551/2/3)? L'altezza è sempre la stessa? Su tutti può essere montato il pezzo di pexiglass di protezione?
intendo farlo home made con lo stesso materiale di 2 altri miei compagni di squadra(che non hanno problemi)