Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Problema precisione SR15 Bravo Equipments

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco SG Gibson Visualizza il messaggio
    Ciao:
    Il fucile ha sempre sparato così se non peggio.
    Al cronografo l'ho provato in un paio di negozi diversi, con gli 0.20 sono dai 96 ai 98 m/s su una ventina di colpi.
    Lo spingipallino è integro ma è abbastanza strano, mi spiego: ha una forma particolare, come ha sottolineato anche Ponz nella sua recensione: https://www.softairmania.it/threads/...e-Edition-quot cito "lo spingipallino mi ha lasciato perplesso, ha il foro triangolare anziche' rotondo, non refinito bene"

se esce costante NON DOVREBBE essere un poblema di gruppo aria....a questo punto i problemi potrebbero essere:

1 spingipallino

2 canna ( non è che è sporca? occhio alle scie bianche che si formano al suo interno specialmente se usi pallini bio )

3 gommino e pressore hop up

4 pallini usati

prova a iniziare a cambiare spingipallino e gommino hop up,metti uno spingipallino magari systema e rimetti il gommino systema...con relativo pressore e vedi come va.se è sempre un disastro cambia anche la canna!!

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jigen_marinesbiella Visualizza il messaggio
    se esce costante NON DOVREBBE essere un poblema di gruppo aria....a questo punto i problemi potrebbero essere:

1 spingipallino

2 canna ( non è che è sporca? occhio alle scie bianche che si formano al suo interno specialmente se usi pallini bio )

3 gommino e pressore hop up

4 pallini usati

prova a iniziare a cambiare spingipallino e gommino hop up,metti uno spingipallino magari systema e rimetti il gommino systema...con relativo pressore e vedi come va.se è sempre un disastro cambia anche la canna!!
    sulla rece di ponz il fucile perdeva alla prova siringa.. non penso questo possa avere una tenuta perfetta

Questa pagina è stata trovata cercando:

sr15

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.