-MARCA E MODELLO: Minimi A&K M249 SAW quella con il calcio a stampella per intenderci
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 5 mesi nuova
-UPGRADES O MODIFICHE: motore classic army torque,ingranaggi modify torque
-DESCRIZIONE PROBLEMA:quando sparo con il caricatore elettrico della minimi il fucile salta qualche pallino o addirittura li sputa,in poche parole non fanno neanche 10 metri
-TEMPO DEL PROBLEMA:da 2 settimane
-BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 11.1 .15c, 1300
salve a tutti,ho riscontrato un problema con il caricatore della mia minimi,cioè quando sparo i pallini vengono sputati dalla canna o si inceppano,se invece metto i caricatori dell'm4 il fucile li pesca tutti senza problemi e senza sputacchiamenti vari.
ho aperto il caricatore come dicono alcune guide su sam,eliminare bave,spessorarlo per facilitare il passaggio dei pallini ecc,ma senza risultato.
un pò di tempo fa si è staccato il filo che si collega al microfono per il sound control pensavo fosse quello il problema, invece se aziono il motorino senza il sound control i pallini si inceppano ugualmente.
volevo provare a mettere una batteria piu potente per il caricatore o un motorino piu potente pensando che non ce la facesse ha stare dietro alla raffica del fucile,ma dato che il fucile non è molto veloce pensavo fosse una ca****a.
voi che mi dite?non posso misurare il rof perchè il cronografo l'ho prestato ad un mio compagno di club