Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: caricatore minimi a&k non và

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Exclamation caricatore minimi a&k non và

-MARCA E MODELLO: Minimi A&K M249 SAW quella con il calcio a stampella per intenderci
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 5 mesi nuova
    -UPGRADES O MODIFICHE: motore classic army torque,ingranaggi modify torque
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:quando sparo con il caricatore elettrico della minimi il fucile salta qualche pallino o addirittura li sputa,in poche parole non fanno neanche 10 metri
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da 2 settimane
    -BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 11.1 .15c, 1300

salve a tutti,ho riscontrato un problema con il caricatore della mia minimi,cioè quando sparo i pallini vengono sputati dalla canna o si inceppano,se invece metto i caricatori dell'm4 il fucile li pesca tutti senza problemi e senza sputacchiamenti vari.
    ho aperto il caricatore come dicono alcune guide su sam,eliminare bave,spessorarlo per facilitare il passaggio dei pallini ecc,ma senza risultato.
    un pò di tempo fa si è staccato il filo che si collega al microfono per il sound control pensavo fosse quello il problema, invece se aziono il motorino senza il sound control i pallini si inceppano ugualmente.
    volevo provare a mettere una batteria piu potente per il caricatore o un motorino piu potente pensando che non ce la facesse ha stare dietro alla raffica del fucile,ma dato che il fucile non è molto veloce pensavo fosse una ca****a.
    voi che mi dite?non posso misurare il rof perchè il cronografo l'ho prestato ad un mio compagno di club

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

salve prova a togliere il fermo per i pallini dal blocco del caricatore che si aggancia al fucile. A questo punto fai girare il caricatore e vedei se i pallini escono fuori.
    Senti rumori strani che vengono da dentro il caricatore quando non spara??
    Hai provato a vedere se lo spingipallino fa bene il suo lavoro??? Non è che hai perdite di aria dovute all'aggancio del caricatore al fucile(non aggancia bene)??
    Il sound control ti funziona correttamente??

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Predefinito

ciao max78,allora quando non spara non ci sono rumori strani provenienti dal caricatore,tutto questo è successo da quando ho montato gli ingranaggi e il motore,successivamente si è staccato il filo del microfono per il sound control ma è stato risadato,tutto questo in un giorno,quindi non sono riuscito ha vedere se dipendeva dal filo staccato o dalla raffica poco piu alta dell'originale.
    il sound control a funzionare funziona,però per il fatto che non pesca bene i pallini e successivamente li sputa non penso sia problema del sound control,anche perchè se metto il caricatore con il motorino che gira senza il sound i pallini danno lo stesso il problema citato prima.
    come ripeto se metto i caricatori colt non si verifica nessun problema.
    volevo comprare un caricatore classic army ma volevo vedere se riuscivo a risolvere prima di comprarne uno nuovo.

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

prova a togliere il fermo per i pallini dal blocco del caricatore che si aggancia al fucile. A questo punto fai girare il caricatore e vedei se i pallini escono fuori. Prova a reinserirlo e vedi se spara.

Questa pagina è stata trovata cercando:

sr15

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.