Pagina 44 di 81 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito Richiesta Info Specifiche

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    L'idea e' ottima, il kit RONI a me piace molto. La RAT fa un magazine a CO2 per le Glock:

Purtroppo se vuoi la raffica ti sconsiglio fortemente la 18C KWA/KSC. Pero' la 17 va bene, sempre che regga il CO2 sul medio periodo.
    Io ho già una g18 della ksc, sinceramente non so se regga il co2, non mi sembra il massimo ecco, fa già fatica ad andare con il gas...
    Ma poi dove si trovano sti caricatori?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Eh la 18C KSC/KWA e' una ciofeca, detto fuori dai denti. In singolo no problema, se insisti con le raffiche te la giochi. I caricatori penso all'estero, eHobbyAsia, WGC, Tokyo Model Company etc.

Se no guarda nella lista retailer nell'apposito thread.

Club
    non affiliato

Ok... Quindi.. Se dovessi prendere un altra glock? Qual'e la migliore? Magari con caricatori a co2!

Club
    non affiliato

Predefinito

Le Marui e cloni, ma non so se RAT o altri facciano caricatori a CO2 compatibili. Marui originale a CO2 penso si disintegri alla prima raffica, ma e' pieno di cloni, WE per esempio.

Club
    non affiliato

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Le Marui e cloni, ma non so se RAT o altri facciano caricatori a CO2 compatibili. Marui originale a CO2 penso si disintegri alla prima raffica, ma e' pieno di cloni, WE per esempio.
    Quindi la we è buona? È compatibile con il co2?

Club
    non affiliato

Predefinito

E' piu' utile se chiedi in area handguns, li' pullula di superesperti, ma ti anticipo che no, mediamente WE non fa pistole di qualità eccelsa, nemmeno ciofeche certo, ma in genere se c'e' una versione fatta da KJW e' meglio quella. Della Glock non c'e', che io sappia. Nessuna Glock cmq e' nata per il CO2, quindi... e' una scommessa, se il caricatore ha una camera di espansione e una valvola che regola bene la pressione dell'anidride, non si rischia tantissimo, invece se il caricatore e' pensato per dare piu' "brio" (che non necessariamente significa piu' potenza al pallino) si rischia, perche' le botte del rinculo sono piu' forti.

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille, in effetti il discorso era partito con una smg ed è sviato sulla glock.. Beh in conclusione... Mp7 della Ksc (che è quello che mi ispira maggiormente) si o no? Lo prendo o lascio stare? Se non sapete darmi una risposta precisa, mi sapete dire pro e contro?

Club
    non affiliato

Predefinito

Personlamente posso dirti solo che ne sta per uscire una versione VFC, e che ce n'e' uno anche Marui. Curelin deve averlo (non so quale), prova chiedere a lui!

Buon 2013!

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

una asg a gas ( non pistola ) che potenza ha? ovviamente non si può usare nei game no?

con le asg elettriche sono informato, ma a gas "0"

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
    una asg a gas ( non pistola ) che potenza ha?
    Niente di folle , di solito un poco over, tipo 1,3 J, ma dipende dalla replica (i VFC venduti in Italia mi pare siano tutti in regola, ma serve la conferma di qualcuno), ma ci sono per tutte le repliche metodi per abbassare la potenza a piacimento (la valvola regolabile NPAS di RATECH o lo spessoramento), senza contare il freddo che pero' non e' prevedibile o la scelta di un gas piuttosto che un altro (possibilità questa poco incisiva, secondo me).

ovviamente non si può usare nei game no?
    Perche' no? Molti qui giocano anche o solo con GBB!

con le asg elettriche sono informato, ma a gas "0"
    Eh siam qua per questo

Pagina 44 di 81 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.