Pagina 46 di 81 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Adapters
    Visitatore

Predefinito

Sono daccordo con te Shub , io ho avuto il piace d'aver fatto ottimi affari ilprimo HK416 , il secondo un umarex CQB con punto rosso eotech+silenziatore+mirino ant abbatibile+1 caricatore aggiuntivo e se non sbaglio con qualche altro accessorio per 100 euro ma aveva otturatore rotto...il mio ultimo acquisto è stato un we pdw con valvola npas per 100 euro ma aveva il gruppo scatto da rivedere(son riuscito a sistemarlo con il vecchio gruppo scatto del416) e adesso funziona poi sempre un recente acquisto 6 caricatori we OB con alcune perdite per 90 euro.naturalmente risistemati tutti con della pasta nera per guarnizioni Bisogna cercare cercare per trovare...
    Volevo aggiungere...riguardo i prezzi esagerati come si fa a chiedere 60 euro per 2 caricatori a co2 usati con possibili perdite e specialmente brass tube...gli avevo proposto 45 euro e non me li ha dati perche' ne voleva 47....e io al momento nella postepay avevo solo 45....
    Ultima modifica di Adapters; 12/01/2013 a 15:36

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito

sto valutando l'idea di prendere il mio primo gbb e nn volendo spender troppo sto pensando al king arms m4a1....non avendo ne provato ne mai visto questo genere di giocattoli vorrei dei consigli e pareri generali su questo gbb in particolare. Inoltre mi chiedo se le canne interne sono compatibili con quelle delle asg. i caricatori poi... ne ho trovati veramente pochi in circolazione sui vari siti che conosco. potete dirmi gentilmente quali sono le marche che posso acquistare e che sono pienamente compatibili? scusate per la trafila di domande ma sono veramente deciso a fare sto grande passo eheh. Sono tre anni che parto con l'idea di aquistarne una e poi la cosa va a scemare. Sta volta pare proprio che è la volta buona

Adapters
    Visitatore

Predefinito

essendo di parte io ti consiglierei un m4 we funzionano bene e non danno tantissimi problemi ma come ho detto sono di parte
    il king arms è compatibile con il sistema wa/G&P/prowin.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quoto Adapters, secondo me quella del king arms e' una strada in salita ripida...

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, mi vorrei togliere una curiosità.. Abbastanza da nabbo come domanda, ma ci siete qua voi apposta per illuminarmi!
    Premetto che non ho fucili gbb, spulciando varie recensioni leggevo che ci sono vari tipi di fucili, tra cui open e close bolt.. che differenza c'è fra le due? qual'è la soluzione migliore se io volessi cominciare con una asg ti questo tipo?

Per ora (pistole varie a parte) possiedo solo un kriss vector e usandolo mi sono reso conto che da una soddisfazione incredibile! quindi pensavo di acquistare la mia prima replica gbb da assalto (non so come altro definirla) tipo un M4..

Grazie in anticipo

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Open bolt sono le ultime versioni dei we mentre i closed bolt sono le vecchie versioni.
    Decisamente meglio le ultime versioni.
    Tutte le altre marche sono open bolt.

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille, quindi... per questo fatto sicuramente open bolt, per l'altra domanda? cosa posso prendere per cominciare questa esperienza?

Adapters
    Visitatore

Predefinito

io ti consiglierei we per prima cosa e poi sta a te cosa scegliere gli m4 , pdw, G39 ,scar e HK 416 da quello che ho visto vanno gia bene fuori dalla scatola devi solo prendertila valvola npas se lo vuoi per giocare, per il tiro dinamico lo puoi lasciare cosi.

Club
    non affiliato

Predefinito Richiesta Info Specifiche

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    io ti consiglierei we per prima cosa e poi sta a te cosa scegliere gli m4 , pdw, G39 ,scar e HK 416 da quello che ho visto vanno gia bene fuori dalla scatola devi solo prendertila valvola npas se lo vuoi per giocare, per il tiro dinamico lo puoi lasciare cosi.
    Valvola npas? Cioè?
    Perdonami ma non so nulla a riguardo..

Adapters
    Visitatore

Predefinito

la valvola npas serve per regolare la potenza del fucile e ti permette di portarlo al joule altrimenti non è possibile utilizzarlo nelle partite.

Pagina 46 di 81 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.