Pagina 34 di 81 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    allora con il gas diciamo che ci siamo ( "ci siamo" beh..con i gbbr è sempre un espressione azzardata...comunque ) dunque shub
    sul ka m7 tenendo conto di non usarlo in game quali parti rinforzate della meccanica mi consiglieresti di installare?
    ma la roba che ha piripà andrebbe bene?
    Non ricordo cosa ci sia da safara', ma io ti consiglio di cambiare solo quello che si rompe!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Centurion Visualizza il messaggio
    per adesso circa 150€...

Procurati un fine corsa di riserva; quello si è polverizzato dopo 100 pallini
    Non è proprio confortante.. oltre al fucile altri 150€ senza poi contare il prezzo dei car (ne volevo prendere 5 aggiuntivi)..
    bye bye my money!

cmq sono fiducioso aspetto che facciano l'm4 cqb ris

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Col VFC le spese sostenute fino ad ora per problemi meccanici sono state 25 dolla di carrello completo più un paio di guide del nozzle. In tutto si e no 50 euro stando larghi (molto).

Caricatori 35 dolla cad. a HK. Tre me li ha dati Allen con le valvole madbull sostituite (mi pare), dei due che ho preso per conto mio uno perdeva leggermente e poi si è sistemato da solo, l'altro mai dati problemi.

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

Domanda secca....Tra We scar e We PDW entrambi open bolt quale scegliereste e perchè?

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simo[ncino]-Nexus Visualizza il messaggio
    Domanda secca....Tra We scar e We PDW entrambi open bolt quale scegliereste e perchè?
    Io posso esprimere un giudizio solo per lo SCAR in quanto ho provato solo questo!

Se devi usarlo in game lo sconsiglio per i seguenti motivi:

1- nonostante il kit open bolt con nuovo hopup che migliora la precisione siamo ancora distanti da una replica elettrica
    2- nonostante l'npas ratech la velocità del pallino in uscita è ancora molto TROPPO variabile, tra l'altro regolare l'npas è piuttosto laborioso e non si è mai certi di quale sarà il risultato che dà al crony proprio perchè la velocità varia anche di un +/- 5m/s da colpo a colpo. C'è però di positivo che se usi il green gas puoi regolarlo per essere certamente al di sotto del joule, se invece usi hypergas è quasi impossibile restare sotto il joule!

Se lo usi dietro casa e per la figosità intrinseca del fieldstripping compralo ad occhi chiusi LOGICAMENTE LA VERSIONE OPENBOLT CON CARICATORI DEDICATI.

Secondo me ci vorrà ancora molto tempo prima che siano utilizzabili in campo alla stregua di un'elettrico!!!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io posso solo dire che il mio socio proprio domenica scorsa ha usato lo scar open bolt, l'hop up mi sembra allineato a tutti gli altri we open bolt provati ovvero come una normalissima aeg senza infamia e senza lode (come al solito migliore in deriva e peggiore in alzata).
    Questa è la mia esperienza.
    Ciao

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Io posso solo dire che il mio socio proprio domenica scorsa ha usato lo scar open bolt, l'hop up mi sembra allineato a tutti gli altri we open bolt provati ovvero come una normalissima aeg senza infamia e senza lode (come al solito migliore in deriva e peggiore in alzata).
    Questa è la mia esperienza.
    Ciao
    Ma la velocità del pallino in uscita è costante? Ha installato l'npas?

Che gas usa?

Forse io sono di palato troppo raffinato per via di traiettoria del pallino in quanto è anni che uso un M14 Marui!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Depotenziato artigianalmente usato con green gas piuttosto spinto.
    Lo scar è un fucile d'assalto per cui va usato come tale, cercare lo scontro ravvicinato è la normalità.
    La potenza non dovrebbe essere variabile ma calante per cui anche prevedibile, magari lo scar che hai provato tu aveva qualche piccolo inconveniente come valvola che scorre male e gommino magari imbrattato di lubrificante.
    Ciao
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 12/07/2011 a 21:29

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

Grazie ragazzi!
    Cmq come precisione, sopratutto se si provano a fare raffiche brevi credo sia difficile che arrivino ad un'asg elettrica...però in singolo credo che più o meno saranno nella media di una normale asg...cmq a me più che altro interessava l'affidabilità meccanica dei due ma a quanto ho capito sono praticamente identici...

Club
    non affiliato

Predefinito

se giochi senza farti troppe paranoie ti accorgi che cambia proprio niente, singolo o raffica a distanze che non superano i 25m vai proprio tranquillo.

Pagina 34 di 81 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.