Originariamente inviata da
OTTAVIO - OTTO
Buongiorno a tutti, compreso SAM, sinceramente mi trovo indignato difronte a tale situazione. Sono 4 anni che seguo e organizzo tornei per i Marines Biella e li seguo su SAM e nel campo con assoluta soddisfazione di tutti i partecipanti. Io ho sempre ricoperto il ruolo di associato e mai di Presidente o Segretario e sino ad ora nessuno ha mai contestato nulla. Ho intercesso per diverse squadre amiche a cui ho dato spesso una mano a realizzare tornei e trovare le squadre. Ora vengo accusato di cosa? Di aver messo un torneo con l'altra associazone a di cui faccio parte?
Ed ancor di più CHI è CHE DICE CHE è A SCOPO DI LUCRO? Abbiamo lo statuto CSEN Softair ne più ne meno di quello dei Marines, infatti il modello è lo stesso. Io sono ASSOCIATO MARINES ED ASSOCIATO ARES - e nel bando torneo c'è scritto chiaramente che è un torneo ARES con relativi miei riferimenti.
Ora se vogliamo fare di questo una polemica per altri motivi e non so quali, sinceramente non capisco l'atteggiamento verso chi ha sempre seguito il rapporto in modo corretto con squadre ed amci con il puro scopo di praticare il gioco del Softair.
E mi spiace che un portale profesisonale come SAM si abbassi a dar seguito a ripicche di alcuni associati della Mia asociazione Marines Biella per i quali fino a 20 gg fa ho gestito tornei ed eventi e dai quali in consiglio mi è stato detto di continuare a farlo su SAM per loro visto il mio operato impeccabile.
Per me questo forum è dedicato ad un torneo organizzato da ASD con statuto CSEN e costituita da membri tuttora facenti parte anche dei Marines Biella.
MI farebbe piacere di questo potermi confrontare con la direzione di SAM se me ne fosse data possibilità telefonica.
Cordiali Saluti, Otto