Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 119

Discussione: 10/03/2013 - COMBAT PURO - Lessona (Biella) Piemonte - Operazione IUNGLA

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OTTAVIO - OTTO Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, compreso SAM, sinceramente mi trovo indignato difronte a tale situazione. Sono 4 anni che seguo e organizzo tornei per i Marines Biella e li seguo su SAM e nel campo con assoluta soddisfazione di tutti i partecipanti. Io ho sempre ricoperto il ruolo di associato e mai di Presidente o Segretario e sino ad ora nessuno ha mai contestato nulla. Ho intercesso per diverse squadre amiche a cui ho dato spesso una mano a realizzare tornei e trovare le squadre. Ora vengo accusato di cosa? Di aver messo un torneo con l'altra associazone a di cui faccio parte?
    Ed ancor di più CHI è CHE DICE CHE è A SCOPO DI LUCRO? Abbiamo lo statuto CSEN Softair ne più ne meno di quello dei Marines, infatti il modello è lo stesso. Io sono ASSOCIATO MARINES ED ASSOCIATO ARES - e nel bando torneo c'è scritto chiaramente che è un torneo ARES con relativi miei riferimenti.

Ora se vogliamo fare di questo una polemica per altri motivi e non so quali, sinceramente non capisco l'atteggiamento verso chi ha sempre seguito il rapporto in modo corretto con squadre ed amci con il puro scopo di praticare il gioco del Softair.

E mi spiace che un portale profesisonale come SAM si abbassi a dar seguito a ripicche di alcuni associati della Mia asociazione Marines Biella per i quali fino a 20 gg fa ho gestito tornei ed eventi e dai quali in consiglio mi è stato detto di continuare a farlo su SAM per loro visto il mio operato impeccabile.

Per me questo forum è dedicato ad un torneo organizzato da ASD con statuto CSEN e costituita da membri tuttora facenti parte anche dei Marines Biella.
    MI farebbe piacere di questo potermi confrontare con la direzione di SAM se me ne fosse data possibilità telefonica.
    Cordiali Saluti, Otto
    Otto... Premesso che tra domani e lunedì ti telefono, cosicché tu possa espormi i tuoi dubbi, e che lo faccio perché aiuto SAM (i suoi utenti in realtà) in modo molto più professionale di quanto tu immagini. Ti anticipo che:

- La tua indignazione risulta infondata, ingiustificata e superflua in quanto abbiamo ricevuto richiesta di accreditarti come Referente ASD solo ed esclusivamente dai Marines Biella. Va da sé che tu sei referente SOLO per quell'ASD. Il fatto che tu sia iscritto in due ASD non fa di te referente per entrambe e tu lo sai bene. Tutti voi lo sapete. Mi scrivi che non è la prima volta che abusi dei privilegi che ti sono stati concessi con l'accreditamento a referente: vuol semplicemente dire che non è la prima volta che violi il regolamento di questa piattaforma.

- Il vostro statuto CSEN dice che non siete a scopo di lucro? Ah scusa... Pensavo ci fossero leggi fatte per impedire alla gente di rubare od ammazzare.
    Puoi scrivere qualsiasi cosa nel tuo statuto ma l'unica cosa che conta è come la applichi.
    Oggi ho parlato con Pietro dell' Ares Academy per chiarire la situazione e gli ho detto che avremmo valutato le sue ragioni: che non c'è lucro e quant'altro. Ti dirò che dopo questo tuo messaggio sono molto meno incline ad accogliere le motivazioni.

- professionalità... Oggi sono stato al telefono una decina di minuti con Pietro, ieri circa 20 con i Marines Biella, in questi giorni ho mandato circa 8 pm e scritto almeno 10 post per gestire questa situazione. Si... Credo di essere stato abbastanza professionale

- prima di venire ad accusare noi di qualsiasi cosa considera questo: io non mi sveglio la mattina pensando "Oggi do fastidio ad Otto". Quindi se non vi va bene come vengono gestite le cose pubblicamente vedete di sistemarle tra di voi in privato prima di venire a svegliare me

Come detto aggiungo che a tutela degli iscritti che hanno già pagato lasciamo continuare ad usare sam come veicolo organizzativo.
    Buona serata

Spina
    Club
    Marines Biella

Predefinito

ASD ARES ACADEMY, Si dissocia da quello che ha detto Otto qua sopra.
    Inoltre ci scusiamo per aver violato il regolamento del Vostro portale, anche se in piena buona fede, e cercheremo di regolarizzarci al più presto

Sono a piena disposizione dello staff di Sam e degli iscritti fino ad ora per qualsiasi chiarimento

Grazie

Pietro
    ASD Ares Academy
    Ultima modifica di barberix; 10/12/2012 a 10:30

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

IMercenari lecco, con larghissimo preavviso richiedono cortesemente il rimborso della quota versata poiché non potranno presenziare all'evento. Grazie

Spina
    Club
    Marines Biella

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Nebbia Visualizza il messaggio
    IMercenari lecco, con larghissimo preavviso richiedono cortesemente il rimborso della quota versata poiché non potranno presenziare all'evento. Grazie
    Ciao ragazzi, nessun problema, potete inviarmi il Vostro Iban, intestatatario del conto, data e causale del bonifico e e-mail, in forma privata a info@aresacademy.org
    Provvederemo con il rimborso nel più breve tempo possibile.

A vostra disposizione per qualsiasi chiarimento

Pietro

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

hai ricevuto il mio pm?

Spina L'avatar di Nello Smith
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

PREDATORS sbloccano il posto

Spina
    Club
    Marines Biella

Predefinito

hai ricevuto il mio pm?
    Ciao Nebbia,

Ricevuto e risposto. Ti faccio sapere a brevissimo. Li trovi anche il mio cellulare

A presto

P

Spina L'avatar di OTTAVIO - OTTO
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

attenzione alle scadenze pagamenti

Spina
    Club
    Marines Biella

Predefinito

hai ricevuto il mio pm?
    Ciao Nebbia c'è ancora un posto per il 10 Marzo, se ti interessa fammi sapere

Grazie

Pietro

------ Post aggiornato ------

Dimenticavo...

Per qualsiasi informazione ricordatevi di aggiungere anche Otto o contattare direttamente lui. essendo l'organizzatore ha sottomano il quadro generale della situazione, gli scritti e tutte le informazioni necessarie per eventuali modifiche e trasformazioni in corso d'opera.

Grazie

P

Spina L'avatar di OTTAVIO - OTTO
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sbloccato il posto dei predators

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

iungla

biellalessonaOtto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.