HELL PATROL pagamento effettuato!
Buongiorno a tutti, la presente per chiarire in modo univoco la situazione attuale onde evitare spiacevoli inconvenienti dovuti ad incomprensioni.
Pertanto si precisa quanto segue:
- L’evento pubblicizzato in questo post è organizzato da “Ares Academy”, non dalla “ASD Marines Biella”.
- Attualmente Otto non ricopre più il ruolo di “referente eventi per la ASD Marines Biella” restando comunque un caro socio iscritto.
Invitiamo pertanto tutte le squadre interessate a prendere contatto direttamente con Otto (come indicato ad inizio discussione) o i responsabili di “Ares Academy” in quanto organizzatori dell’evento.
Cogliamo l’occasione per ringraziare Otto per il preziosissimo lavoro svolto per “ASD Marines Biella”, certi del fatto che senza il suo apporto non avremmo potuto conoscere così bene il panorama nazionale del Soft Air.
Ci scusiamo con tutte le ASD per non essere riusciti a comunicare prima l’avvicendamento per la carica di referente. Fin da ora potrete utilizzare questo account per qualunque informazione vogliate avere circa l’attività della ASD Marines Biella.
Inoltre auguriamo a tutte le squadre ed agli organizzatori una buona riuscita dell’evento!
Il direttivo ASD Marines Biella
Per rispetto di tutti coloro che hanno già versato la quota d'iscrizione lo Staff di SoftAirMania ha deciso di non chiudere la discussione cosicché l'evento possa essere coordinato nel migliore dei modi ed i partecipanti non siano lesi da quanto accaduto.
All'utente "Ottavio - Otto" viene revocato il privilegio di apertura thread in quest'area in quanto Ares Academy, per quanto costituita sotto forma di ASD, è un associazione con evidenti finalità lucrose. Pubblicizzare eventi per conto di società od associazioni con fini di lucro è attualmente vietato dal regolamento e questo stesso evento ne è pertanto una violazione.
Red Phoenix sblocca il posto.
Andiamo bene
volpi del deserto Sblocca il posto
Ciao a tutti,
In riferimento a post scritti in precedenza, Ci teniamo ( come asd Marines Biella) a garantire l'assoluta genuinità dell'evento, e la massima professionalità di tutto lo staff ARES ACCADEMY.
Ci sentiamo in dovere di rassicurare tutti i partecipanti sulla indiscussa affidabilità di Otto come organizzatore eventi e sicura riuscita dell'operazione IUNGLA.
Non a caso l'ASD MARINES BIELLA ha bloccato un posto per quella che sarà una piacevolissima giornata, trascorsa in armonia ospiti degli amici di Ares.
CONSIGLIAMO A TUTTI DI PARTECIPARE ALL'EVENTO.
Ci vediamo in campo, e che vinca il migliore!!!
Il Direttivo Marines Biella
Ultima modifica di ASD Marines Biella; 08/12/2012 a 20:01
Scusa quale parte di questo messaggio, voi, dell ASD Marines Biella non avete capito? E ti stupisci che la gente revochi la partecipazione? Indipendentemente dalla qualità o meno dell'organizzazione, nel MIO soft air, l' ONESTA' è al primo posto, e il vostro associato OTTO, associato lo hai definito tu, avrebbe dovuto dire, da subito, le cose come stanno.
Scusate l'OT, ma leggere giustificazioni di giustificazioni mi manda in bestia.
Buongiorno a tutti, compreso SAM, sinceramente mi trovo indignato difronte a tale situazione. Sono 4 anni che seguo e organizzo tornei per i Marines Biella e li seguo su SAM e nel campo con assoluta soddisfazione di tutti i partecipanti. Io ho sempre ricoperto il ruolo di associato e mai di Presidente o Segretario e sino ad ora nessuno ha mai contestato nulla. Ho intercesso per diverse squadre amiche a cui ho dato spesso una mano a realizzare tornei e trovare le squadre. Ora vengo accusato di cosa? Di aver messo un torneo con l'altra associazone a di cui faccio parte?
Ed ancor di più CHI è CHE DICE CHE è A SCOPO DI LUCRO? Abbiamo lo statuto CSEN Softair ne più ne meno di quello dei Marines, infatti il modello è lo stesso. Io sono ASSOCIATO MARINES ED ASSOCIATO ARES - e nel bando torneo c'è scritto chiaramente che è un torneo ARES con relativi miei riferimenti.
Ora se vogliamo fare di questo una polemica per altri motivi e non so quali, sinceramente non capisco l'atteggiamento verso chi ha sempre seguito il rapporto in modo corretto con squadre ed amci con il puro scopo di praticare il gioco del Softair.
E mi spiace che un portale profesisonale come SAM si abbassi a dar seguito a ripicche di alcuni associati della Mia asociazione Marines Biella per i quali fino a 20 gg fa ho gestito tornei ed eventi e dai quali in consiglio mi è stato detto di continuare a farlo su SAM per loro visto il mio operato impeccabile.
Per me questo forum è dedicato ad un torneo organizzato da ASD con statuto CSEN e costituita da membri tuttora facenti parte anche dei Marines Biella.
MI farebbe piacere di questo potermi confrontare con la direzione di SAM se me ne fosse data possibilità telefonica.
Cordiali Saluti, Otto
Ultima modifica di OTTAVIO - OTTO; 08/12/2012 a 22:00
Lo staff di Sam non si è piegato a nessuna ripicca... Le regole sono queste.