Vediamo di non accendere una discussione privata qui.
Risolvetela in privato.
Vediamo di non accendere una discussione privata qui.
Risolvetela in privato.
Bene ora basta chiudiamo qui... Questi thread devono servire per organizzare il torneo.
Otto rispondigli in privato, non qui.
Grazie.
MARINES BIELLA BLOCCANO UN POSTO.....
in attesa di riunione e pagamento!
Ultima modifica di geusar; 28/11/2012 a 16:07
imercenari bloccano un posto in attesa della data. grazie
Ciao Nebbia, ti ho inserito nelle riserve e come evento del 24 marzo. Se vi va bene il 24 marzo ti mando coordinate pagamento.
Otto
------ Post aggiornato ------
Ciao ISE, i termini di pagamento sono scaduti, vorrei sapere se ci sono ritardi con il pagamento o posso inserire una riserva al vostro posto.
Se non ricevo risposta procederemo con sostituzione.
Grazie
Otto
Ciao Gio, i termini di pagamento sono scaduti, vorrei sapere se ci sono ritardi con il pagamento.
Grazie
Otto
Ciao fightersnake, i termini di pagamento sono scaduti, vorrei sapere se ci sono ritardi con il pagamento o posso inserire una riserva al vostro posto.
Grazie
Otto
Ciao Ricciolo, i termini di pagamento sono scaduti, vorrei sapere se ci sono ritardi con il pagamento o posso inserire una riserva al vostro posto.
Grazie
Otto
Ciao a tutti, in messaggi privati o a risposta di vostri messaggi ho mandato le coordianete pagamento.
SE qualcuno non le ha ricevute vi prego di dirmelo così da poter provvedere al più presto..
otto
LEGIONARI BERSERK bloccano un posto se ancora in tempo!
Inglorious fighters sbloccano il posto!!! Ci dispiace molto!!! Sara' per la prox. Grazie di averci dato una settimana di proroga, ma non riusciamo ad avere gli operatori disponibili!!!! A presto.
pagato
Ciao Mr. Nebbia, ottimo, ti ho segnato nella lista. otto
Mi spiace non vedervi, tieni comunque d'occhio la situazione perchè faremo quasi sicuramente la replica del 24 marzo.
otto
Ciao Ise, dammi solo un pronto appena hai fatto bonifico. 348.7297389